Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28

Discussione: Trasfromazione da M4A1 a M4 CQB dubbi su cilindro

  1. #21
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    cp esploratori
    Età
    53
    Iscritto il
    13 Jun 2010
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Fonzi fai un acquisto.....forzaaaa

  2. #22
    Spina L'avatar di Fonzi
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Sep 2013
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mocionci Visualizza il messaggio
    Fonzi fai un acquisto.....forzaaaa
    Haa bravo, se qualcuno si ricordasse di farmi usare quello del club....

  3. #23
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mocionci Visualizza il messaggio
    Fonzi fai un acquisto.....forzaaaa
    Fonzi non vorrei rigirare il coltello nella piaga, ma ti danno del "braccino corto"...... ma che hai origini livornesi???

  4. #24
    Spina L'avatar di Fonzi
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Sep 2013
    Messaggi
    14

    Predefinito

    No, lucchese..che e'peggio! Siamo noti per avere le taglio in tasca

    Inviato dal mio HUAWEI U9508 utilizzando Tapatalk

  5. #25
    Spina L'avatar di Fonzi
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Sep 2013
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Ok, ho optato per un cilindro pieno da forare, ora il mio dubbio e’:

    Riproduco fedelmente il foro del cilindro originale (ellissoidale), o è sufficiente un foro tondo fatto col trapano? Io avevo pensato di usare punte a metallo partendo da un mm fino ad arrivare ad un diametro di 4/5 mm.. dovrebbe andare?
    E se poi avete qualche troppo per evitare bave interne al foro per evitare che si possa rovinare l’o-ring della testa sono tutto orecchie, non credo di poter passare la lima all’interno..

  6. #26
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    dremel!!!!....sgrossi con la mola fine,poi rifinisci con tela fine a mano....io di solito la avvolgo su un'utensile del dremel e lucido...poi alla fine passi la spugnetta da carrozaio...e' una spugnetta che assomiglia a quelle al lato verde che si usano per lavare i piatti...le utilizzano i verniciatori,le passano sul colore prima di dare il trasparente un po' come la pasta abrasiva...il risultato e' uno specchio!!!!

  7. #27
    Spina L'avatar di Fonzi
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Sep 2013
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    dremel!!!!....sgrossi con la mola fine,poi rifinisci con tela fine a mano....io di solito la avvolgo su un'utensile del dremel e lucido...poi alla fine passi la spugnetta da carrozaio...e' una spugnetta che assomiglia a quelle al lato verde che si usano per lavare i piatti...le utilizzano i verniciatori,le passano sul colore prima di dare il trasparente un po' come la pasta abrasiva...il risultato e' uno specchio!!!!
    Ok, ma il foro fui 4/5 mm di diametro e' ok?
    Poi non ho capito una cosa, tutta sta procedura di moletta ecc, la faresti nella parte interna col dremel? io avevo pensato si lisciare il margini del foro con la molettina fine, fino a che passando col dito all'interno del cilindro, non avrei piu' sentito "irregoalrità" sul foro, passando poi alla lucidatura interna del cilindro col sidol, o con la pastina del dremel appunto..

  8. #28
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    canna da 247.....misura 42mm dalla testa del cilindro.fai il centro col pennarello e fora di 4mm io di solito ne faccio almeno 4 di fori su tutto il diametro cercando di farli stare tutti nelle 2 zone scoperte del cilindro(in pratica i fori li vedo tutti e 4,nessuno finisce nella parte chiusa del gear)ma e' solo per pignoleria......alla fine e' il risultato che conta,quindi se come fai tu vien liscio va bene cosi'..

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

cilindro

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.