Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28

Discussione: Trasfromazione da M4A1 a M4 CQB dubbi su cilindro

  1. #11
    Spina L'avatar di Fonzi
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Sep 2013
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JayKay Visualizza il messaggio
    Metti un cilindro giusto e risolvi, non c'è tanto da girare in tondo al problema...
    Gia' appunto, ma il problema e' quello, per una canna da 247 qual' e' il cilindro ottimale?

  2. #12
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    se vogliamo propri proprio essere precisi,be' quale sia il cilindro giusto per la canna da 247 non si sa!!!!!!...a parte gli scherzi, prima prova poi agisci di conseguenza...anche perche',ogni casa fa' a modo suo,il 3\4 presundo di una casa puo' essere diverso da un'altra,se si parlasse di distanze in mm,allora si che si potrebbe ragionare ed avere "quello perfetto"...io per ovviare a cio' li prendo sempre pieni e poi gli do' l'aria che voglio...tieni conto che i cm16 della g&g hanno il cilindro azzurro forato a meta' con canna da 360mm e originali con la loro molla(100) escono a filo j e un volta ottimizzati vanno over...
    Ultima modifica di 666ste; 15/10/2013 a 15:11

  3. #13
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    ma l' m4 cqb non ha la innert da 300mm perche' se cosi' va bene il 3/4 !!!

  4. #14
    Spina L'avatar di JayKay
    Club
    Battaglione Cicero
    Iscritto il
    16 Jan 2013
    Messaggi
    305

    Predefinito

    In linea di massima prendi un systema n3 e sei apposto, ovviamente come dice Ste il cilindro artigianale è megliore.

  5. #15
    Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato
    Iscritto il
    27 Nov 2011
    Messaggi
    951

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    se vogliamo propri proprio essere precisi,be' quale sia il cilindro giusto per la canna da 247 non si sa!!!!!!...a parte gli scherzi, prima prova poi agisci di conseguenza...anche perche',ogni casa fa' a modo suo,il 3\4 presundo di una casa puo' essere diverso da un'altra,se si parlasse di distanze in mm,allora si che si potrebbe ragionare ed avere "quello perfetto"...io per ovviare a cio' li prendo sempre pieni e poi gli do' l'aria che voglio...tieni conto che i cm16 della g&g hanno il cilindro azzurro forato a meta' con canna da 360mm e originali con la loro molla(100) escono a filo j e un volta ottimizzati vanno over...
    .posso sapere come fai a calcolare la distanza per il foro ? nel senso buchi in un punto e poi allarghi ? o vai a colpo sicuro in base a qualche formula o altro ?

  6. #16
    Spina L'avatar di Fonzi
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Sep 2013
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Babbo Visualizza il messaggio
    .posso sapere come fai a calcolare la distanza per il foro ? nel senso buchi in un punto e poi allarghi ? o vai a colpo sicuro in base a qualche formula o altro ?
    Esatto, questo e' quello che anche io voglio imparare. Cioe', vai di esperienza, o hai comunque una regoletta base dalla quale parti?

    Inviato dal mio HUAWEI U9508 utilizzando Tapatalk

  7. #17
    One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    06 Apr 2008
    Messaggi
    4,035

    Predefinito

    a volte davvero lo facciamo diventare un passatempo infrasettimanale nel senso che ci facciamo mille menate o paranoie quando basta provare per avere dei riscontri che siano davvero "REALI".
    Fonzi ora hai dei valori in versione m4a1? cambi outer e inner ( che dovresti cambiare per forza per farlo diventare cqb)e vedi che valori ti dà
    qui comunque una guida del buon Luky http://www.softairmania.it/threads/3...ilindri-e-fori

  8. #18
    Spina L'avatar di Fonzi
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Sep 2013
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da One Visualizza il messaggio
    a volte davvero lo facciamo diventare un passatempo infrasettimanale nel senso che ci facciamo mille menate o paranoie quando basta provare per avere dei riscontri che siano davvero "REALI".
    Fonzi ora hai dei valori in versione m4a1? cambi outer e inner ( che dovresti cambiare per forza per farlo diventare cqb)e vedi che valori ti dà
    qui comunque una guida del buon Luky http://www.softairmania.it/threads/3...ilindri-e-fori
    Quello e' il problema, non ho un crono, devo adpettare per avere una misurazione..e dopo la modifica di nuovo pet portarlo a ri misurare

    Inviato dal mio HUAWEI U9508 utilizzando Tapatalk

  9. #19
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fonzi Visualizza il messaggio
    Quello e' il problema, non ho un crono, devo adpettare per avere una misurazione..e dopo la modifica di nuovo pet portarlo a ri misurare

    Inviato dal mio HUAWEI U9508 utilizzando Tapatalk
    Purtroppo se vuoi "smanettare" sulle asg il crono è obbligatorio averlo.......

  10. #20
    Spina L'avatar di Fonzi
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Sep 2013
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Gia' me ne sto rendendo conto..

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cilindro

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.