Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problema Gear wiitech + testa pistone

  1. #1
    Spina
    Club
    la Decima Cobra Softair Team
    Iscritto il
    28 Jul 2013
    Messaggi
    57

    Predefinito Problema Gear wiitech + testa pistone

    Buongiorn , a tutti ieri con molta calma ho iniziato la mia prima avventura all interno di un gearbox. Il compito era portare tutto da un gb star su gb wiitech apposito x g36. Sostituendo testa pistone e cilindro perché la prova siringa era da mettere le mani nei capelli.
    2 problemi.
    1. Il blocchetto con l interruttore che aziona il motore (perdonatemi ma non conosco un nome specifico) è estremamente grande e aveva una sede apposta nel gb star.

    2.testa pistone e cilindro silenziati elementi con cilindro lonex(provato anche su cilindro star) testa cilindro entra perfetta... Testa pistone non entra assolutamente in quantola plastica sotto la guarnizione fa attrito. Posso risolvere carteggiando leggermente questa parte? È questione di un decimo secondo me!

    Grazie portate pazienza sono alle prime armi ma conto di diventare un buon meccanico nel tempo! Basta fare tanta praticaClicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMAG0303.jpg 
Visite: 23 
Dimensione:   70.0 KB 
ID: 223352Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMAG0302.jpg 
Visite: 22 
Dimensione:   122.1 KB 
ID: 223353
    Ultima modifica di febo46; 14/10/2013 a 09:58 Motivo: aggiunte foto

  2. #2
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    La testa pistone puoi carteggiarla senza problemi.....
    Per il "micro interruttore" che tanto micro non è, la questione è un pò più complessa dato che il GB Wii è costruito per il gruppo di scatto classico con il grilletto che va ad azionare il cursore.
    Non ho mai effettuato trapianti del genere, ma devi cercare di capire se "lavorando" il GB della Wii è possibile inserire e posizionare correttamente il micro interruttore: operazione da fare con cautela in quanto dopo non ti sarà possibile inserire il gruppo grilletto standard.

  3. #3
    Spina
    Club
    la Decima Cobra Softair Team
    Iscritto il
    28 Jul 2013
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    La testa pistone puoi carteggiarla senza problemi.....
    Per il "micro interruttore" che tanto micro non è, la questione è un pò più complessa dato che il GB Wii è costruito per il gruppo di scatto classico con il grilletto che va ad azionare il cursore.
    Non ho mai effettuato trapianti del genere, ma devi cercare di capire se "lavorando" il GB della Wii è possibile inserire e posizionare correttamente il micro interruttore: operazione da fare con cautela in quanto dopo non ti sarà possibile inserire il gruppo grilletto standard.
    A questo punto non esiste un gruppo grilletto con interruttore per questo modello?
    in quanto quel micro interruttore nel colpo singolo non funzionava!
    ovviamente per PM se qualcuno può indicarmi un link dai soliti store sanmarinesi ne sarei grato!

    ------ Post aggiornato ------

    problema al pistone risolto!
    mi rimane da capire come diavolo posso sistemare il resto!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.