credo che con "mentire" intenda che io mi rompo un piede e al pronto soccorso dico che ero a fare una scampagnata in montagna perchè se dico che giocavo a softair non mi ripagano...
era una pratica molto comune tanti anni fa, visto che di fatto non esisteva un'assicurazione sul softair, se ci facevamo male in un edificio abbandonato raccontavamo chissà quale boiata perchè sennò le ssicurazioni non pagavano (e per i motivi che ho scritto su, ci provano anche adesso di tutte per non pagare...)!
sarebbe da confrontare (sempre come utilità alla community) cosa ti da una e cosa ti da l'altra in un bello specchietto, perchè se ho la stessa copertura con 25 euro da parte di figt sarei un babbo a pagarne 50 in itas (tralasciando i motivi personali e blabla perchè uno non vuole associarsi)!
stesso discorso, per riallacciarmi a quello che ha scritto spaturno, se la mia polizza da 25 euro in figt (cioè, di fatto, quelli che SONO il softair in italia) non mi copre adeguatamente o affattoci sarebbero eccome i presupposti per una bella truffetta!!
![]()

Portale
Lo staff
In attesa della conferma e-mail