Originariamente inviata da
Nonaeme
io uso un cinturone con tre utility (ci infilo tutto il mondo, dalla radio al cibo ai bbloader etc) e una rolly polly (per varie ed eventuali o la pistola) quando sono col bolt action, quando gioco con l'm4 sniper aggiungo un micro chest rig con 4 portacaricatori (modificato da me per ospitare 4 caricatori da 60, quelli corti), il tutto completato dal camelbak per non crepare di sete...

ovviamente il tutto entra liscio sotto la ghille senza lasciare nulla di visibile ma rimanendo cmq accessibile e non da alcun fastidio da sdraiato (a meno che non metti tasche davanti ma saresti un babbo!!

)
quello che hai postato della defcon 5 sarebbe perfetto perchè ti permette di ospitare le utility (nel caso voglia usare la mia stessa configurazione) sul cinturone, un map dietro e sulle spalle due caricatori (in caso di m4 o simili)!
appena ho un po di soldi da buttare mi rivendo i miei 4 cinturoni e mi prendo pure io quello
l'altro è valido lo stesso perchè molto modulare, ma considera che devi mettere tutto sotto la ghille (credo

) quindi la maggior parte dei pals saranno vuoti e/o inaccessibili, e quello è praticamente un gilet che per quanto fatto di rete ti fa anche suadare un tantino
EDIT: in effetti hai sbagliato a postare... il primo messaggio deve essere di presentazione!

vai in area apposita e presentati