Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Tattico da usare.

Spina L'avatar di The pike
    Club
    Mambakorps

Predefinito Tattico da usare.

Salve a tutti, questo è il mio primo post e spero di averlo postato nella zona giusta.
    Sono indeciso sull'acquisto di un nuovo tattico da utlizzare nel ruolo da sniper.
    Ho ristretto la ricerca su questi due modelli:

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   1279018013BELT.jpg 
Visite: 28 
Dimensione:   70.6 KB 
ID: 223236

e

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   1332845001TACTICAL%20VEST.jpg 
Visite: 20 
Dimensione:   49.2 KB 
ID: 223237

Vorrei sapere la vostra opinione, e se conoscete qualche altro modello mi piacerebbe saperlo.
    Ho dei dubbi sul cinturone del primo tattico che essendo spesso e rigido possa darmi dei problemi nei movimenti, specie quando sono steso.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

io uso un cinturone con tre utility (ci infilo tutto il mondo, dalla radio al cibo ai bbloader etc) e una rolly polly (per varie ed eventuali o la pistola) quando sono col bolt action, quando gioco con l'm4 sniper aggiungo un micro chest rig con 4 portacaricatori (modificato da me per ospitare 4 caricatori da 60, quelli corti), il tutto completato dal camelbak per non crepare di sete...
    ovviamente il tutto entra liscio sotto la ghille senza lasciare nulla di visibile ma rimanendo cmq accessibile e non da alcun fastidio da sdraiato (a meno che non metti tasche davanti ma saresti un babbo!! )

quello che hai postato della defcon 5 sarebbe perfetto perchè ti permette di ospitare le utility (nel caso voglia usare la mia stessa configurazione) sul cinturone, un map dietro e sulle spalle due caricatori (in caso di m4 o simili)!

appena ho un po di soldi da buttare mi rivendo i miei 4 cinturoni e mi prendo pure io quello

l'altro è valido lo stesso perchè molto modulare, ma considera che devi mettere tutto sotto la ghille (credo ) quindi la maggior parte dei pals saranno vuoti e/o inaccessibili, e quello è praticamente un gilet che per quanto fatto di rete ti fa anche suadare un tantino

EDIT: in effetti hai sbagliato a postare... il primo messaggio deve essere di presentazione!
    vai in area apposita e presentati
    Ultima modifica di Nonaeme; 13/10/2013 a 21:37

Club
    Mambakorps

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    io uso un cinturone con tre utility (ci infilo tutto il mondo, dalla radio al cibo ai bbloader etc) e una rolly polly (per varie ed eventuali o la pistola) quando sono col bolt action, quando gioco con l'm4 sniper aggiungo un micro chest rig con 4 portacaricatori (modificato da me per ospitare 4 caricatori da 60, quelli corti), il tutto completato dal camelbak per non crepare di sete...
    ovviamente il tutto entra liscio sotto la ghille senza lasciare nulla di visibile ma rimanendo cmq accessibile e non da alcun fastidio da sdraiato (a meno che non metti tasche davanti ma saresti un babbo!! )

quello che hai postato della defcon 5 sarebbe perfetto perchè ti permette di ospitare le utility (nel caso voglia usare la mia stessa configurazione) sul cinturone, un map dietro e sulle spalle due caricatori (in caso di m4 o simili)!

appena ho un po di soldi da buttare mi rivendo i miei 4 cinturoni e mi prendo pure io quello

l'altro è valido lo stesso perchè molto modulare, ma considera che devi mettere tutto sotto la ghille (credo ) quindi la maggior parte dei pals saranno vuoti e/o inaccessibili, e quello è praticamente un gilet che per quanto fatto di rete ti fa anche suadare un tantino

EDIT: in effetti hai sbagliato a postare... il primo messaggio deve essere di presentazione!
    vai in area apposita e presentati
    pensi che il cinturone possa dare fastidio in posizione prona, l'ho sentito in mano è un po' rigido

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

io ne ho 4 (non ancora questo della defcon ma varie marche piu o meno blasonate) e la rigidità è uno dei fattori che conto di piu per acquistarlo
    ne ho uno della swiss arms comprato anni fa perchè economicissimo ed era molto morbido e fino, con un'imbottitura quasi inesistente... beh, è finito nel baule dopo 15 minuti di prove a carico pieno senza mai essere neanche portato in campo!!

un cinturone DEVE essere gonfio e rigido perchè se caricato abbestia non ti deve fare i lividi sugli ossicini del bacino

in posizione prona io ho un piccolo trucchetto ma potrebbe non essere altrettanto valido per tutti: lo prendo una misura piu piccola...
    in questo modo i pals e la parte gonfia si ferma ai fianchi, e pur mantenendo quasi invariata la capacità di carico (in realtà si perdono credo 3 o 4 file di pals), quando mi allungo ho solo la fibbia e la cinta davanti, niente altro.

alcuni amici mi riferiscono che loro preferiscono il contrario, ossia una un po piu lunga in modo da avere le ossa del bacino coperte dall'avanzo del cinturone, ma a me da fastidio perchè se ho il chest sul petto non riesco ad assumere una posizione "a squadra rovesciata" (non so come altro descrivertela ) ma sono praticamente col panzone sospeso fra il chest e il cinturone che fanno pressione (non so se mi sono stato spiegato... )

Club
    Mambakorps

Predefinito

Grazie, penso di aver capito, credo che punterò sull'imbracatura

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.