Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Ringraziamento ad un onesto

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

La cosa triste è doversi stupire davanti ad una azione onesta che, invece, dovrebbero essere la normalità in contrapposizione della anomalia della disonestà.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

A me successe una cosa simile con top equipment, praticamente comprai da loro una eotech exps 3, valore 710 euro, due giormi dopo mi arriva a casa e una settimana dopo mi telefonano dicendomi che si sono sbagliati e mi avevano mandato una eotech con problemi alla nvg, praticamente gliel'ho rispedita e il giorno dopo me ne mandarono un'altra
    Ultima modifica di Il Ravo; 15/10/2013 a 15:37

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

oppure volevano venderti quello con la nvg difettosa e hanno sbagliato e nel primo pacco di hanno messo quello funzionante haha

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

a parte il sarcasmo, non credo che l'importatore ufficiale della eotech si rovini la reputazione con una pataccata del genere

Recluta L'avatar di Cesk0
    Club
    Punisher Kombat Team

Predefinito

Ordinato caricabatterie con annessi millemila cavetti da un noto sito polacco. Arriva il pacco e c'e' tutto meno un micro cavetto inutile (per me in quanto non uso i deans), ma appena fatto presente al venditore partenza immediata del cavetto con altra spedizione e scuse del venditore (per altro non necessarie).
    Spettacolo!!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.