Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Modifica impianto elettrico scar h d-boys

  1. #1
    Spina
    Club
    nessuno
    Iscritto il
    01 May 2013
    Messaggi
    26

    Predefinito Modifica impianto elettrico scar h d-boys

    Salve a tutti ragazzi. Dopo le molte parolacce e non solo, tirate per far stare messi in un corretto modo i fili del collegamento della batteria del mio scar h ho deciso di apportare una modifica agli stessi ma non so come fare. L'impianto del suddetto fucile per prima cosa ha un fusibile da camion, invece dei normalissimi e meno ingombranti fusibili cilindrici, e dopo questo fusibile ci sono dei cavi molto piccoli ma che sembrano filo di ferro quello che si usa per le reti!!!! Dite che si possa eliminare il fusibile originare e sostituirlo con uno cilindrico ovviamente equivalente e poi cambiare i fili durissimi che vengono dopo e che hanno il connettore per la batteria con filo a bassa resistenza??

  2. #2
    Spina L'avatar di Mohs10Jack
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    07 Jul 2010
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Thierry95 Visualizza il messaggio
    Dite che si possa eliminare il fusibile originare e sostituirlo con uno cilindrico ovviamente equivalente e poi cambiare i fili durissimi che vengono dopo e che hanno il connettore per la batteria con filo a bassa resistenza??
    Certo che si, credo possano andare bene i kit per m4 da quello che ho letto, ma attendi conferme dai più esperti.

    Per quanto riguarda il fusibile puoi fare riferimento alla guida di Bombardiere (ti allego il link), che io ritengo molto esaustiva .
    http://www.softairmania.it/threads/1...light=fusibili

    Buon Lavoro

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.