Grazie mille..mi sa che farò proprio come consigliato da frog!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk now Free
Grazie mille..mi sa che farò proprio come consigliato da frog!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk now Free
Ho trovato questa batteria...secondo voi va bene per il mio G36 oppure non la regge e rischio di fondere e spaccare tutto? L'ho addocchiata anche per il costo contenuto...ditemi la vostra!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
Per me non vale di più di quella che già hai...
Ahab
PS: fino ad una 9.6V non hai problemi
Bhe..tanto finche non cambio batteria definitivamente me ne serviva una di scorta...quindi oggi l'ho presa..fatto sta che appena mi deciderò comprerò quella citata da frog nei messaggi prima!
la tua asg ha un motore molto lento che si beve tranquillamente le lipo da 11,1 volts , con una batteria del genere , avresti un rof molto vivace ma sicuro, ed una buona reattività al grilletto.Il problema è che per forza di cose devi prepararti il gear box , ovvero spessorarlo e lubrificarlo a dovere e mettere un pistone migliore e rinforzato. In più di sicuro se la hottimizzi, eliminerai le perdite aria, e sicuramente dovrai depotenziare la molla con guadagno di prestazioni finali.Per la scelta della batteria ovvero sue caratteristiche di amperaggio , una volta scelto il tipo ed il voltaggio, si deve prendere la batteria che abbia più ampere possibili e C di scarica in base allo spazio disponibile per contenerla.Una batteria di buona marca , con molti ampere e C di scarica, assicura costanza di prestazioni alla asg. Per le batterie a basso voltaggio come le lipo da 7.4 volts, questa regola è ancora più stringente, io prendo in considerazione peer le asg , batterie da7,4 volts solo dai 2500 mA in su e 25- 30 C di scarica
------ Post aggiornato ------
con una 7.4 volts una asg come questa non preparata, diventa una tartaruga considerato il mollone che si ritrova dentro ed il suo motore cinese super high torque lentissimo. Per cui per prima cosa gli conviene fargli una minima preparazione , depotenziarla e poi decidere la batteira da usare.
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
Grazie per la super risposra dettagliatissima!!
Trinity ueqHsJApvAqEX 6 29 2022 <a href=https://enhanceyourlife.mom/>dapoxetina generico</a>