un'outer nuovo stai sui 25 euri (dipende ovviamente dalla lunghezza), incollarlo te lo sconsiglierei specialmente se è floattante perchè è l'unico punto di contatto con l'upper e basta che lo appoggi a un albero per fumarti una cicca che comincia a cedere
se è nuovo rimandalo indietro, con un po di culo te lo cambiano loro![]()
Come avrà fatto...
Hai PM.
Ciao
a saperlo...sto aspettando un rimborso
Mi mandi il pezzo rotto??? Che in microsonda elettronica vedo di quale m***accia è fatto XD
...cmq se il negozio è serio, rimandaglielo indietro e avvisali subito.. Meglio una mail con tanto di foto in allegato per mostrare le condizioni in cui ti è arrivato..
l'ho preso usato ,il venditore mi ha detto che mi fa un rimborso adesso attendo.. sto provando a incollarlo con la bicomponente vediamo se tiene.
meno male che hai beccato uno onesto
prova la bicomponente ma io ti consiglio cmq di cambiarla (vista la spesa esigua) perchè con le legacce zamose che usano i cinesi forse fa piu reazione incollante se ci versi della birra che non la roba seria!!
cmq tutto è bene quel che finisce bene![]()
si ma la devo prendere una nuovavoglio solo provare la nuova bicomponente che tiene fino a 300kg :P è una prova che voglio fare.
sisi certo è ovvio che essendo roba tua puoi fare tutte le prove che vuoi!
quello che dicevo io e che ha confermato anche elvis è che con la lega di zama che usano è molto probabile che la colla non faccia presa, ma provare non costa nulla!
anzi facci sapere poi se la colla tiene o meno, puo sempre tornare utile![]()