Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problema, upgrade 1911 WE

Spina L'avatar di fangoman
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.

Predefinito Problema, upgrade 1911 WE

Sono un felicissimo possessore di una 1911 Kimber (quella con tutti i marchi originali) della WE. Non contento delle prestazioni (già ottime) di questa pistola vi ho montato una valvola maggiorata, e il kit di molle potenziato. Unico problema dopo alcuni tiri il pistone ha iniziato a non scorrere più bene, per farlo scorrere bisogna fare forza infatti la pistola funziona bene sui primi colpi (immagino che esca troppo gas) poi dopo o si blocca il carrello (perchè si blocca il pistone) o scarrella ma spara a vuoto perchè non carica il pallino. Che può essere?

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

hai provato a smontare il nozzle? ( pistone )

E' probabile che tu abbia inclinato le alette che fanno da guida o abbia snervato la sottile molla che fa scorrere il nozzle nella sua sede.

------ Post aggiornato ------

Se provi a tirare avanti con le dita il nozzle e mollarlo di colpo, questo si muove liberamente nella sua sede?

Club

Predefinito

Non ci ho provato ma la molla e okay

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4

Club

Predefinito

Dopo prove e verifiche (frankye3434 era tutto in ordine) il problema persiste ma eliminando il kit di molle e la valvola maggiorata tutto funziona alla perfezione... purtroppo per montare il tutti aspetto di comprare una meccanca intermente rinforzata

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4

Club

Predefinito

Il problema é che il pistone (quella coppetta di gomma) si é snervato faticando ad entrare nel nozzle quindi ho sostituito con una testa action simile a quella di un'asg...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.