Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Wiitech

  1. #1
    Spina L'avatar di Enryrock
    Club
    Big One sat
    Iscritto il
    12 Dec 2011
    Messaggi
    55

    Lightbulb Wiitech

    Scrivo perche' mi è capitato un fatto molto strano, riguarda un masada a&k a cui ho montato l'hop-up della wiitech con il relativo loader , mentre con il suo originale al crono esce a 0,95 J con il wiitech non supera i 0,55 J.
    Ovviamente si tratta di una perdita di pressione nel gruppo hop up visto che facendo vari tentativi solo con quello di serie funziona, paragonando i pezzi ho notato piccole differenze di misure e penso sia quello il problema, nessun altro ha riscontrato un problema simile ?

  2. #2
    Recluta
    Club
    Vae Victis Verona
    Iscritto il
    14 Jan 2010
    Messaggi
    775

    Predefinito

    Lo spingipallino è quello originale o wiitech?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk now Free

  3. #3
    Spina L'avatar di Enryrock
    Club
    Big One sat
    Iscritto il
    12 Dec 2011
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Lo spingipallino è syntesis

  4. #4
    Recluta
    Club
    Vae Victis Verona
    Iscritto il
    14 Jan 2010
    Messaggi
    775

    Predefinito

    Allora forse è quello, spingipallino wiitech e hu wiitech hanno tenuta perfetta, ma con altri spingipallino non ho idea

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk now Free

  5. #5
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    concordo con methis, proprio in questi giorni stavo preparando una di queste asg per l'high speed, e nel contempo ho sostituito la t hop up e relativo spingi pallino con un wii tech, in quanto lo spingi pallino originale si è rotto. Io con questi pezzi non ho problemi di perdite aria, in singolo il tiro è perfetto ed anche troppo potente , ma in pratica non pesca su raffica , le ho provate quasi tutte ma niente da fare .Non riesco a capire se è un problema di t hop up e spingi pallino o struttura della asg che ha subito qualcosa.

  6. #6
    Recluta
    Club
    Vae Victis Verona
    Iscritto il
    14 Jan 2010
    Messaggi
    775

    Predefinito

    da varie voci di club con cui abbiamo giocato ecc mi hanno detto tutti o fai t hu+ spingibb wiitech oppure t hu+ spingi bb standard

  7. #7
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune
    Iscritto il
    03 Aug 2009
    Messaggi
    4,255

    Predefinito

    su hop up wiitech solo spingipallino wiitech.
    ah, evitate il suo pressore a "clessidra".. fa pieta' !...

Questa pagina è stata trovata cercando:

wiitech

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.