Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Ingranaggi Modify ingabbiati e delayer

  1. #1
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito Ingranaggi Modify ingabbiati e delayer

    Salve a tutti, sono venuto in possesso di un AK Beta Spetsnaz con solo le pacche e sul quale erano montati degli ingranaggi modify ingabbiati con rapporto 15:1 (!) con un dente limato ... montati su 4 boccole .... .
    Ho montato l'impianto elettrico, una molla guarder SP90, un reggimolla cuscinettato, Pistone con cremagliera in metallo e testa in alluminio ed incredibile a dirsi (dal momento che montano su solo 4 boccole invece che 6) girano meravigliosamente bene.
    Il problema è che nonostante un motore hi-torque (sconosciuto) con la batteria da 11.1 la raffica si attesta intorno ai 23/24 bbs e non riesce a camerare bene tutti i pallini , ad occhio non mi sembra possibile il montaggio di un delayer, c'è qualcuno di voi che lo ha gia fatto ? la procedura è quella standard ovvero incastrare il delayer sul settoriale o devo prima smontare tutta la gabbia ammesso sia fattibile ?!?!
    Scusate ma non mi erano mai capitati questi ingranaggi ed il fucile frulla magnificamente per non provare a sistemare il pescaggio ...

    PS: ho provato con 3 tipi diversi di caricatori Lonex a cordicella , GJ a rotella da 600 e cyma "corto" da 220 tutti e tre nuovi ed il problema c'è con tutti a meno che non faccia micro raffiche ;

    ------ Post aggiornato ------

    Nessuno lo sa ?

    ------ Post aggiornato ------

    Nessuno lo sa ?
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 10/10/2013 a 17:38

  2. #2
    Spina L'avatar di JayKay
    Club
    Battaglione Cicero
    Iscritto il
    16 Jan 2013
    Messaggi
    305

    Predefinito

    I modify ingabbiati dovrebbero avere il perno del settoriale maggiorato che funge da delayer, se non ti pesca il lonex vedi di provare un'altra thu perchè io lo scarico in 2 scordate a 22bb/s.

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Ho scritto sopra che ho provato 3 tipi di caricatori diversi, per di piu nuovi di pacca oltre ad altri che avevo a casa ma sempre la stessa storia ...

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    infatti jay ti ha consigliato di provare un'altra t-ho up mica un'altro caricatore!!
    controlla bene il settoriale se ha il pirolo piu grande di 1mm altrimenti l'unica è quella della t, avendo provato diversi mag non ci sono altre opzioni (ovviamente posto il fatto che abbia rimontato tutto come si deve )

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Gommino ed hop up cambiati, non cambia niente , il pirolo e piu grande ma ripeto non va dietro la raffica .

  6. #6
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    A 23 o 24bb/s è praticamente impossibile sia il caricatore: il problema è sicuramente altrove... ora però sistema il 3D secondo le regole di posting

    Ahab

  7. #7
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    A 23 o 24bb/s è praticamente impossibile sia il caricatore: il problema è sicuramente altrove... ora però sistema il 3D secondo le regole di posting

    Ahab
    Mi dai per favore il link per leggere le regole che non riesco a trovarlo .

  8. #8
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Sicuro che lo spingipallino sia il suo? In fase di completo arretramento non deve essere visibile dal foro dell'hop-up dove entrano i pallini.
    Male che vada, se non vuoi togliere la gabbia degli ingranaggi e vuoi risolvere il problema del cameramento, dovrai lavorare sullo spingipallino limandolo.
    Ovviamente perderai di potenza, perciò vacci con i piedi di piombo.

  9. #9
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    ho gia smontato la terna, lasciando tutto com'era ho installato i classici 18.1 con motore g&p e siamo sullo stesso rateo , oggi provo se riesco a camerare tutti i pallini . La cosa strana era che se facevo delle micro raffiche a volte i pallini li camerava perfettamente a volte no ...

  10. #10
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Il secondo tra i 3D fissi in cima alla ROOM

    Ahab

Questa pagina è stata trovata cercando:

modify

acpp

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.