Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: Cortocircuito..?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    Infatti le misurazioni precedenti (devo averlo scritto da qualche parte) sono state fatte con un crono messo 'maluccio' (mezzo rotto e non riusciva più a registrare il ROF, il secondo crono usato invece è nuovo e di conseguenza i dati sono molto attendibili. Comunque il gearbox prima del tremors non era mai stato aperto, la tenuta risultava perfetta appena aperto (quindi escludo perdite d'aria).
    sai come è fatto un gear box G&G con scarrellamento pneumatico ? Il cilindro nella parte finale zona testa ,ha un foro, da li mediante una guarnizione, travasa parte dell'aria compressa su un altro cilindro superiore che fa muovere un pistoncino , che trascina il finto otturatore.rendere ermetico questo sistema è difficile, ed è quasi impossibile eliminare le perdite aria, per questo sopperiscono con una molla superiore alla sp 100 , spesso si tratta di molle sp 110 ,ma sopra ne ho trovate anche di più potenti. Come faccio a dirlo, semplice ho tolto la molla dal gear box G&G pneumatico e l'ho provato su di un altro gear box, ed i risultati erano evidenti

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    sai come è fatto un gear box G&G con scarrellamento pneumatico ? Il cilindro nella parte finale zona testa ,ha un foro, da li mediante una guarnizione, travasa parte dell'aria compressa su un altro cilindro superiore che fa muovere un pistoncino , che trascina il finto otturatore.rendere ermetico questo sistema è difficile, ed è quasi impossibile eliminare le perdite aria, per questo sopperiscono con una molla superiore alla sp 100 , spesso si tratta di molle sp 110 ,ma sopra ne ho trovate anche di più potenti. Come faccio a dirlo, semplice ho tolto la molla dal gear box G&G pneumatico e l'ho provato su di un altro gear box, ed i risultati erano evidenti
    si lo so com'è fatto perchè ho visto il meccanico che l'ha aperto. Però il mio, effettuando il test della siringa, non mostrava nessuna perdita. Vabbè non sto a discutere sulla meccanica G&G (che tra l'altro questo è un TopTech e ha alcune componenti ben diverse da quelle G&G), voglio cercare solo il motivo delle altissime (e immediate) temperature che raggiungono i cavi.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    si lo so com'è fatto perchè ho visto il meccanico che l'ha aperto. Però il mio, effettuando il test della siringa, non mostrava nessuna perdita. Vabbè non sto a discutere sulla meccanica G&G (che tra l'altro questo è un TopTech e ha alcune componenti ben diverse da quelle G&G), voglio cercare solo il motivo delle altissime (e immediate) temperature che raggiungono i cavi.
    se vuoi te lo rispiego ,nei gear box pneumatici, ha poco senso la prova siringa , perché il cilindro nei pressi della testa , ha un foro. Quindi per fare la prova siringa , devi tappare il forellino ed il becco della testa cilindro ,. ma il problema è che le perdite si verificano proprio tra questo forellino e la sua guarnizione, e non finisce qui , l'aria compressa , sale nel soprastante cilindretto del blowback e qui avviene un altro sfiato. Per ovviare a queste perdite , si montano molle da 110 o più . Sesi somma la molla del tremors, al motore si manda un carico equivalente di una molla da circa 140 m/sec , è ovvio che un motore high speed non ce la fa a comprimere il tutto.Poi c'è quella cosa strana, che la tua asg prima di essere preparata tirava a 90 m/sec e dopo la preparazione a 99,98 , secondo me ci hanno messo una molla ancora più potente, è quasi impossibile recuperare 10 m/sec solo eliminando le perdite aria. Comunque stiamo perdendo solo tempo, quando vuoi rimandami il motore cosi vedo se ha problemi

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ok adesso cerco di vedere se riesco a provare il motore su altre asg e vedere se effettivamente ha un problema, in caso lo rispedisco grazie comunqe

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads263057-Cortocircuito

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.