Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Registrazione HU e Durata gas Scar Open Bolt

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Aug 2010
    Messaggi
    13

    Angry Registrazione HU e Durata gas Scar Open Bolt

    Salve, sono da poco possessore di uno scar open bolt vr 2 custom della ratech (we) e mi sto immattendo con i seguenti problemi.
    Nei video vedo che il fucile ha una raffica poderosa, non so se è per il "freddo" o altro, ma io sparo una rafficcata dopo 20 secondi che premo col gas nel caricatore e ne perde un sacco, sparando in singolo arriva per pochi colpi a fine caricatore e il caricatore a volte sembra congelato, quanto devo premere col gas??

    Il problema principale è che il tiro quando regolo l'HU è piuttosto preciso ( anche grazie alla canna di precisione ) però dopo pochi tiri gira e si sregola tirando vergognosamente verso il basso.
    Come posso risolvere questo problema? come riesco a rendere la regolazione il più dura possibile??

  2. #2
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Se fosse problema della ghiera di regolazione basterebbe uno spessore per creare maggiore attrito.
    Sicuro tuttavia che sia la ghiera lenta? Potrebbe essere che sbuffa molto gas che imbratta il gommino ed annulla l'effetto dell'hop up.
    Non so con che temperature hai provato il fucile ma mi sembra strano che una carica di gas dura così poco, la raffica magari evitala se fa freddo.

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Aug 2010
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Dove devo mettere lo spessore?? Il gas nn bagna l'hu perché é una una questione di regolazione troppo leggera. E poi se c'é qualcuno che ha una gbb we con caricatore m4 mi sa dire quanto gli durano i caricatori??
    Ultima modifica di Iandolo; 09/10/2013 a 23:16

  4. #4
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    A me duravano circa 60bb.

  5. #5
    Recluta
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Nov 2008
    Messaggi
    560

    Predefinito

    dipende molto dalle temperature in questo periodo il mio ex pdw we mi faceva circa 90bb poi con l'aumentare del feddo rendeva meno e si scendeva sui 60bb a carica.per il tempo della carica del gas all interno del caricatore staccavo la bombola quando non sentivo piu' il sibilo del gas entrare dentro il caricatore.

  6. #6
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Aug 2010
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Se con l'npas aumento la potenza, il rinculo e la raffica aumentano?? Giusto per info, xk sento il fucile molto sforzato nonostante la buona lubrificazione

  7. #7
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Diciamo che non dovresti accorgerti di nulla ma per logica è esattamente il contrario di ciò che hai detto.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.