Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Problema ARES Ms338

Spina
    Club
    Gruppo Operativo AirSoft

Unhappy Problema ARES Ms338

Salve a tutti!Recentemente ho partecipato a qualche game con tale fucile decisamente sotto il joule (0,60j).Perciò,dato questo inconveniente,fastidioso per una replica bolt-action,ho deciso di smontare il fucile per sostituirne la molla.Dopo aver smontato gran parte del fucile e,arrivato all'insieme Cilindro-gruppo scatto,ho dovuto rimontare nuovamente la replica per via di un cacciavite dalle dimensioni non adatte.Terminato con il rimontaggio ho provato a sparare qualche pallino(così da vedere se tutto andava bene come in precedenza),ma adesso è come se il gruppo scatto(che non ho neanche aperto)non riuscisse a trattenere la molla:il piccolo pezzo(non so come definirlo)che la trattiene è come se si piegasse dopo aver terminato la corsa di caricamento col cilindro.Mi affido a voi,sperando di non incorrere nuovamente ad un gruppo scatto fuori uso(episodio analogo mi era già capitato con un mb01 well)!

Spina L'avatar di Losco Individuo
    Club
    VII Battaglione Viverne

Predefinito

Stai parlando del fermo del guidamolla?

Sei troppo vago, senza offesa. Non ho capito bene: aggancia o no il grilletto? scatta l'aggangio sul pistone?

E la cosa più importante: ma se spara bene e dritto anche a 0.60J perchè devi toccarlo o peggio ancora, se non sai come si smonta/rimonta perchè lo hai fatto? Io l'ho provato e ti assicuro che non si sente minimamente che è a praticamente a mezzo joule.
    Sei sicuro di aver messo una molla giusta? Se la molla è troppo lunga rispetto al cilindro, il pistone non arriva alla battuta e il grilletto non può agganciarlo. Il guidamolla è correttamente inserito nella sua sede? SE ha l'incastro come per esempio il blazer, e non lo hai inserito, si crea uno spessore che rende impossibile l'aggancio del pistone.

Sono 10.000 le ragioni per cui non aggancia più il pistone...più dettagli per favore.
    Se non ti scoccia, potresti rismontarlo e fare un po' di foto del tutto? (cilindro, gruppo di scatto, etc.) purtroppo a causa dei costi esorbitanti non tutti hanno la fortuna di averne avuto uno tra le mani....io l'ho provato, ma mai smontato...percui mi risulta difficile aiutarti.

Speriamo che qualcuno ti possa aiutare meglio di me...

Questa pagina è stata trovata cercando:

ms338

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.