Fa secco un crucco e gli frega l'elmetto !
Se serve posta e qualcuno magari ne porta uno in più !
PS sarebbe l'unico partigiano...
Ultima modifica di _TheJollyJoker_; 14/11/2013 a 17:44
Ciao a tutti ragazzi. volevo domandare se qualcuno avesse da prestarmi un elmetto inglese (meglio parà ma anche un classico piatto mk) per la giocata in quanto ho fatto un giro telefonate ma nessuno in zona ne possiedescrivetemi pure in pm) grazie mille, buona serata Yuri
Kurikoff, se vuoi partecipare, noi abbiamo una piatta e te la facciamo trovare domenica alla SIPE, chiedi di me o Benny e te la diamo. Ciao Silvio
Grazie mille domenica la sipe direttamente in loco allora! grazie mille mi avete salvato <3 ti posso domani mandare una foto del setup per avere totale conferma della correttezza? grazie mille ancora barde!!!
perfetto allora conta un SAS britannico nelle fila dei phoenix legio
Ultima modifica di Kurnikoff; 14/11/2013 a 22:18
Purtroppo devo annullare la nostra presenza con rammarico non possiamo esserci...mi scuso con tutti
Allora, per il tempo che mi chiedono in molti. Le previsioni per spilamberto sono buone per sabato e domenica, nuvoloso sabato senza pioggia e poco nuvoloso senza pioggia per domenica gradi da 9 ai 12!!!! Per la gioia di steyner che non si vuole bagnare di acqua, ma solo di grappa !!!!