Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Assemblaggio G&P M203 Jungle Series su Tokyo Marui M4A1 Carbine 2006.

Spina L'avatar di Solid_Snake81
    Club
    Non Affiliato

Question Assemblaggio G&P M203 Jungle Series su Tokyo Marui M4A1 Carbine 2006.

Ciao ragazzi.
    Ho cercato in tutta la rete una guida per potere assemblare l'M203 Jungle series della G&P(l'unico compatibile a parte il Marui)all'M4A1 carbine del 2006 Marui.
    Risultato?Non ho trovato assolutamente niente.Speravo di potere trovare qualcosa almeno su SAM,ma niente neanche qui.Capisco che magari la replica è vecchiotta e l'innesto di un M203 sotto canna non sarebbe un toccasana per i vari problemi che affliggono l'outer e l'inner(ballano),ma sarei interessato ad avere qualche consiglio da chi,magari ci è passato prima di me.
    Ho innestato il lanciagranate con successo,ma,sistemando la batteria sopra il lanciagranate e sotto il guscio superiore,la caveria rimane in vista,e di conseguenza esposta all'esterno(con tutti i problemi conseguenti).Mi chiedevo se ci fosse un modo corretto di assemblarlo e se qualcuno potesse darmi una mano.Grazie mille ragazzi in anticipo!

Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona

Predefinito

Potresti portare la batteria nel calcio.

Recluta L'avatar di jackassman
    Club
    Non affiliato

Predefinito

una foto dell'insieme aiuterebbe a formulare la soluzione migliore..

Questa pagina è stata trovata cercando:

m203

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.