Nessuno commenta? Sono il primo? Vabè, che dire, torneo fantastico sarà difficile dare una critica costruttiva in effetti. A noi è andato tutto più liscio del previsto, pianificazione azzeccata che ci ha permesso di finire il tutto in 5 ore e di farci una bella dormita nel frattempo che arrivassero anche gli altri ahahaha Ci siamo infiltrati se ricordo bene dal punto 3, quello più a sud, passato il posto di blocco, obbiettivo centro controllo merci preso in2 minuti con 3 perdite mi sembra, ingaggio mordi e fuggi. Obbiettivo mercato preso in ochi secondi sparando da lontano con le ottiche, bellissima la parte dello scambio e stupenda la recitazione! Gli altri obbiettivi sono andati un po' peggio, con più perdite e con un po' di sfotruna. Un fucile ha sgranato e ha contribuito a farci perdere l'obbiettivo jack di quadri e raffineria. Abbiamo rinunciato ai quad, e nel tragitto verso nord ci siamo imbattuti nella contro, uingaggio vinto, 200 punti persi. Non fa niente, siamo qui per divertirci, ringraziamo i ragazzi della contro e andiamo avanti. All'obbiettivo area reclutamento per fortuna i miei non hanno voluto appoggiare la mia idea di entrare coi fucili spianati saltando la parte recitata perché avremmo perso tutto l'obj, e abbiamo scoperto poi che non c'era modo di evitare la cattura dei 2 che andavano dentro a parlare. Con un po' di fatica abbiamo preso anche quell'obj.
All'obbiettivo convoglio abbiamo fatto la fine del topo nella trappola, ma il nostro sacrificio è servito a salvare i chmici e qualche punto, bellissimo il mezzo corazzato! Noi ci aspettavamo un tizio con una jeep e invece wow..
Gli obbiettivi sono finiti, sono le 13 e 30, ci dirigiamo con tutta calma verso la bomba, per noi è stato un po' deludente perché avete riciclato il programma e la metodologia dalla tappa cram, quindi sapevamo già come fare dall'inizio (siamo la squadra che in quella occasione la disinnescò ad 1.27 secondi prima che esplodesse), ma immagino che per chi già non la conosceva è stato emozionante.
Esfiltrazione alle 14 e 20, e ci siamo detti: e ora che facciamo? Forse era meglio prendersela con più calma... vabbè, soddisfattissimi del punteggio non ce lo aspettavamo, i miei complimenti a chi ha saputo fare meglio di noi, un complimento agli amici della special unit che sono stati più sfortunati di noi e un grazie a tutti voi che avete dedicato tempo e risorse per organizzare questo fantastico torneo, ottima la cena! Siamo bel lieti di aver partecipato, l'avero donato bel 2500 euro per la ricerca è un gesto nobile. Critiche negative non me ne vengono sinceramente, ci si vede alla prossima!