Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27

Discussione: testa pistone cuscinettata

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

be minimi = alto rof... se cerchi ci sono molte discussioni a riguardo anche sul rapporto durezza/lunghezza molla e rateo di fuoco. la testapistone in alluminio dovrebbe essere un pelo più pesante di quella in policarbonato (che è un materiale plastico). per il pistone se cerchi le raffiche elevate sono consigliabili pistonli leggeri (polib.), con un solo dente in metallo (non 3,4,5 come quelli per le mollone m110 %co), e longevi, leggi pistone marui alleggerito o src verde, i migliori. ad entrambi è consigliabile limare l'utimo dentino di ingaggio prima del dentone, onde evitare dolorosi riagganci in corsa.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

luky mi sorprende ogni volta di piu...

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

io non volevo un rof eccessivo, volevo montarci una lipo da 2 celle perciò vedi un po te...
    comunque vuol dire che il pistone in alluminio è molto più resistente (forse anche troppo) ma diminuisce il rof? e di conseguenza dovrebbe sforzare più il motorino e le altre parti.
    il mio problema è che avevo paura che si rompesse quello in policarbonato

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

prenditi un marui, cosi hai sia pistone che testa pistone, la rendi antivuoto e se apposto per tutta la vita!

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

lascia perdere il pistone in alluminio!!!!
    in caso di guasti o inceppamenti vari è sempre meglio rovinare un pistone che dover sostituire parti molto più costose.

Club
    non affiliato

Predefinito

mi state facendo pensare di tenere quello originale della minimi a&k, in teoria non è brutto

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

per 10 € prenditi un marui, quello della mia a&k è durato un game con le lipo

Club
    non affiliato

Predefinito

perfetto, poi ho chiesto anche da un'altra parte ma chiedo anche qua... invece che la sp90 va bene anche la sp105 o è troppo lunga o dura? si potrebbe al limite accorciarla o si rovina? poi il marui è fatto anche lui di policarbonato?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

la molla puoi accorciarla avendo l'accortezza di rifinirla per bene dove è tagliata onde evitare che si incastri, l'unica cosa è che la devi montare originale e verificare con il crono a quanto esce e poi riaprire e tagliare una o due spire e ricronografare di nuovo.
    nel club abbiamo una minimi a&k, con una sp100 esce a filo joule: ha sparato oltre 30.000 bb con modifiche minime; pistone element arancione con ultimi 7 denti in metallo, molla sp100 e li-po firefox 11,1 1600 mah 12c.
    come nell'altro post, anch'io ti sconsiglio vivamente di montare ingranaggi hs!!!!
    pignone guarder, conico marui, centrale e settoriale ics (standard no hs no ht), alimentati con li-po avrai un rof già esagerato per un'arma concepita per le "coperture".

Club
    non affiliato

Predefinito

allora, io non voglio un rof esasperato... mi bastano 20 bb/s o anche meno... cmq il pistone element arancione riesco a procurarmelo, ma prima aleximpreza mi ha detto che è sconsigliato montare pistoni con 5 o 7 denti in metallo, è meglio montarne uno con solo un dente in metallo... non so più a cosa credere^^

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

9

http:www.softairmania.itthreads26297-testa-pistone-cuscinettata

cuscinettata

https:www.softairmania.itthreads26297-testa-pistone-cuscinettata

4

http://www.softairmania.it/threads/26297-testa-pistone-cuscinettata

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.