Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Eccolo

Spina L'avatar di Pepe78
    Club
    Non affiliato

Predefinito Eccolo

Ciao a tutti, sono nuovo di questo mondo anche se ne sono affascinato da anni, ho avuto un ASG qualche anno fa ma non ho mai avuto la fortuna di provarla in game in quanto ai tempi i club nella mia zona scarseggiavano.
    Ora devo partire da zero, cercami un club delle mie parti e comprare tutto il necessario e per questo confido in voi con la vostra esperienza, ci becchiamo sul forum e spero presto su qualche campo.

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pepe78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo di questo mondo anche se ne sono affascinato da anni, ho avuto un ASG qualche anno fa ma non ho mai avuto la fortuna di provarla in game in quanto ai tempi i club nella mia zona scarseggiavano.
    Ora devo partire da zero, cercami un club delle mie parti e comprare tutto il necessario e per questo confido in voi con la vostra esperienza, ci becchiamo sul forum e spero presto su qualche campo.
    ..benvenuto Pepe78, ottimo inizio per giocare, prima cosa un club regolarmente iscritto, statuto assicurazioni e permessi (informati), fai una prova e valuta se ti trovi bene, non avere fretta nel prendere quello che ti serve per il gioco, senti chi ha più esperienza di tè, sul forun e nel club troverai sicuramente le persone che ti potranno consigliare evitandoti spese inutili...!..buon inizio, leggi i regolamenti del forum prima di postare e nel dubbio prima cerca..!....

Bandito dal forum
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Benvenuto su SAM

Spina L'avatar di Marco-mes
    Club
    A.S.D. Navy Seals Roma

Predefinito

Benvenuto Pepe

Spina L'avatar di Pepe78
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie a tutti sapevo di trovare l'ambiente giusto, ascolterò i vostri consigli.
    A presto

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.