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Discussione: CTW possibile problema al motore

  1. #1
    fry
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    Predefinito CTW possibile problema al motore

    Ciao a tutti,

    Da poco più di un mese sono entrato in possesso di un CTW (dovrebbe essere del 2010 o del 2011, o almeno così dice il ragazzo che me lo ha venduto) e fino a domenica scorsa è andato bene. nell'ultima giocata ho riscontrato i seguenti problemi:

    1 - il selettore del fuoco non è più preciso nello scatto: la selezione da singolo / raffica viene rispettata ma il selettore non va più in posizione con uno scatto preciso, scorre liscio. come posso risolvere?

    2 - essendo che uso il ctw esclusivamente in colpo singolo, dopo aver svuotato un caricatore senza quasi fermare il fuoco (stavo facendo dei test) il motore si è un po' scaldato (la grip era calda, ma non a livelli esagerati). la cosa è normale o è in corso una possibile rottura del motore?

    grazie a tutti in anticipo

  2. #2
    Recluta L'avatar di Silent Control
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    Sono povero e non ho mai visto un ctw.inoltre "il singolo nel soft air non serve" (cit.).detto questo , apri il ctw , nel Lower receiver , dove vi è il gb , sopra in esatta corrispondenza del selettore c'è un foro con all'interno una brugola. Avvitala per rendere il selector più "duro". Ammesso non si siano rotti i dentini del selettore.

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di Lupo69
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    Ciao Fratelli

    @Fry 1) controlla che l'albero del Selettore sia stato rimontato correttamente ... ci sono tre sedi per la biglia una a ore 12 che è la posizione Safe una a ore 9 che è la posizione Single e l'ultima a ore 6 che è la posizione Full Auto ... nel caso fai una foto 2) probabilmente o fa' massa con qualche filo "pinzato" oppure il Motore ti sta' abbandonando ...qui trovi video istruttivi basati su PTW: https://www.systemaptwbylupo69.com/sezione-video.html
    un abbraccio

  4. #4
    fry
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    Quote Originariamente inviata da Silent Control Visualizza il messaggio
    Sono povero e non ho mai visto un ctw.inoltre "il singolo nel soft air non serve" (cit.).
    O_O?

    Vi ringrazio per le risposte rapide e per il link al sito, me lo dovrò studiare per bene

    dunque:

    problema n°1 risolto: dentini del selettore intatti e perfetti, la brugola era in posizione buona per la durezza. il problema era nell'albero del selettore che si era leggermente spostato, ora l'ho fissato ed è tornato a funzionare correttamente. nonostante ciò, dovrò sostituire a breve il selettore in quanto l'albero ha le posizioni consumate, temo che con un forte utilizzo andrà a perdere lo "scatto".

    problema n°2: suggerisci di smontare tutto e controllare i cavi? se apparentemente non hanno problemi di interruzione da qualche parte, su che motore mi devo orientare per un possibile acquisto?

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di Lupo69
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    Ciao Fratelli

    @Fry esattamente ... ti dovresti orientare su un FCC vers. 3.0
    un abbraccio

  6. #6
    fry
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    ok allora acquisterò quel motore, ti ringrazio molto

    ps. 200€ di motore.... spero che i problemi non siano frequenti nelle TW se no spendo più di riparazioni che di fucile..

  7. #7
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    L'avatar di Stars
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    Vendi il ctw...ci aggiungi 200 euro che dovevi spendere per il motore....e ti compri (forse) un PTW usato.... secondo me fai prima così
    Ultima modifica di Stars; 11/10/2013 a 21:00

  8. #8
    fry
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    dove lo trovo un ptw usato a 700-800€? un colpo di fortuna così non è molto frequente.. poi mi spiace un po' vendere questo perchè funziona che è una meraviglia, il motore inizia a dare problemi ora se fortemente stressato. avevo pensato al massimo di prendere un'altro motore ctw, dovrei spendere sensibilmente meno..

  9. #9
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    L'avatar di kikos80
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    Predefinito CTW possibile problema al motore

    Altrimenti senti bombardiere ... Lui li ripara ed ultimamente ha fatto un ottimo lavoro sui motori per PTW ... Riduci ancora sensibilmente la spesa ed hai un motore più performante ...


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  10. #10
    Soldataccio L'avatar di Lupo69
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    Ciao Fratelli

    Un proverbio recita: Chi più spende meno spende
    un abbraccio

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