ciao a tutti...vorrei sapere se le special forces australiane usano solo queste due mimetiche:la "jelly bean" e la multicam.
in caso contrario, cos'altro usano?
grazie anticipatamente![]()
ciao a tutti...vorrei sapere se le special forces australiane usano solo queste due mimetiche:la "jelly bean" e la multicam.
in caso contrario, cos'altro usano?
grazie anticipatamente![]()
nelle foto io ho sempre visto la auscam continentale e desertica oppure di recente solo più la multicam... ma nello specificio con shirt combat o platatac CUTS... e neck gaiter!
invece circa i plate carrier? il DBT FAPC?
anch'io ho visto solo auscam e multicam...e plate carrier vari...qualche gilet tattico minimalista(forse per qualche fast op) ma poco altro.
gli aussie non usano flight suit o completi tinta unita o cose simili?![]()
C'è una PMC australiana che gira con buffetteria sord e tuta sabbia... ed ovviamente le crew dei veicoli blindati!
poi ho trovato questa
la multicam australiana... la foto è del 2012, ma le mie foto successive degli australiani non la mostrano mai... sempre auscam, spesso nemmeno desert e sempre più sbiadite e stazzonate... per non parlare delle condizioni degli steyr a contatto con l'ambiente afgano...
trovata per caso, dall'elmetto credo siano aussie:
![]()
mandate mandate, sto preparando un setup sotg, 3 giorni fa mi è arrivata la cuts!
plate carrier sord, tyr e platatac e dbt fapc 1° gen 2009 circa , poi fapc 2° gen
pnataloni si è visto di tutto: field crye, ac pants, platatac bush dax e persino mtp
sopra idem cuts,combat crye e persino 2 pic con combat cadpat
l'elmetto èil problema più grande si vedono mich vari ma quello più peculiare è il Rabintex Attach (produzione israeliana per l'Australia) ovviamnete non esiste replica e costa fra i 500 e i 600 dollari
ptt si vedono u94,tci,tea e soprattutto quel rompiballe di selex ct1
m4, con peq 2 e silenziatore kac pre 2009 e peq 16 poi, sr25 , hk usp
fondine safariland e bladetech
mi manca il marker ir tag che è introvabile almeno per me
e mo tirate fuori Ziofester che lo sto cercando da settimane!![]()
bella la CUTS, presa anche io sulla baia...
ci sono tantissime foto in cui portano solo il baseball cap in MC, difatti ripiegherò su quello dato che non mi piacciono molto gli elmetti...
e volendo, uno potrebbe cambiare anche gli scarponi...
ah si non dimentichiamo i guanti platatac tipo oakley...
Riesumo il post per fare anche io una domanda... gli aussie che tipo di chest rig usano (se li usano) ? Grazie!
Platatac, sord...
https://www.softairmania.it/threads/...st-rig-in-DPCU
roba così...