Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Aumentare rof !!!

  1. #11
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JayKay Visualizza il messaggio
    Purtroppo il patriot è partito per dare spazio ad un'altro progetto e non posso fare video però con la Guarder sp100 senza spessori con corsa corta facevo 85 m/s, aggiungendo una canna lonex da 229mm arrivavo a 89/90 m/s (sono uno che si accontenta). Come batteria usavo una nanotech 1800mah 20-40c con connettori deans e ci sono arrivato.
    si,pero' con una canna da 140mm(stubby)non di precisione,le cose cambiano leggermente...e...anche io quando faccio gli stubby,da 85m\s in poi mi accontento!!!

  2. #12
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    20 Aug 2013
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Non ho mai provato sopra i 40bb/s...
    Quindi per arrivare ai 30 e stare al limite del joule, cosa mi conviene fare?

    A quanto ho capito una molla da 110, ingranaggi 16:1 con corsa corta, lipo 11.1 e che motore?

    Se provassi con il dual sector? molla da 130 m170 lipo11.1 (mi pare di averlo letto su una guida) ?
    Ultima modifica di DANICOBRA_94; 08/10/2013 a 15:46

  3. #13
    Spina L'avatar di JayKay
    Club
    Battaglione Cicero
    Iscritto il
    16 Jan 2013
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Se vuoi provare con il dual prepara un salvadanaio pieno di soldi perchè sono solo spese

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.