Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: A-tacs fg emerson vs originale

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito A-tacs fg emerson vs originale

Ciao a tutti, creo un post perché non ho trovato una discussione simile. Nel mio club abbiamo deciso di cambiare mimetica e puntavamo alla nuova a-tacs per la sua versatilità ma visto l'elevato prezzo dell'originale (in Italia della propper sono 140€ ) che non tutti nel club sono disposti a spendere stavamo guardando la replica della emerson che costa circa la metà. Il dubbio è se questa replica avendo colori non originali è comunque efficace come l'originale tralasciando la differenza di qualità dei materiali. Quindi mi rivolgo principalmente a chi ha la replica della emerson e magari a quelli che hanno visto/provato tutte e 2. Grazie in anticipo.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Cambiano il numero di colori e la dimensione del pattern, prova a guardare le Helikon che recentemente ha introdotto questo pattern insieme al pencott: sembra l'originale ma dal vivo non l'ho mai visto

Ahab

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Club
    Non affiliato

Predefinito

La helikon sembra decisamente migliore ma non riesco a trovare un rivenditore italiano quindi molto gradito un pm ho trovato anche l'ics che fa l'a-tacs qualcuno sa qualcosa a riguardo?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Cambiano i colori sono diverse e confrontandole te ne accorgi, poi va be i materiali sono più bassi qualitativamente.. Noi in club abbia l'atacs fg e consigliamo di prendere sempre l'originale anche perché una combat emerson costa un ottantina di euro con un 100-110 ti compri la propper che diciamo la delta più economiche per le originali, poi vi sono tanti altri marchi migliori.
    Se proprio dovete prendere le emerson prendete le 3gen restano più simili
    Poi fare voi le vostre scelte in base al portafoglio, io sono per spendere bene per la qualità così che duri nel tempo, la mia e ancora come nuova e la maltrattò di brutto io eheh
    Ultima modifica di Skype; 07/10/2013 a 18:57

Club
    Non affiliato

Predefinito

Voglio specificare che questa è una mimetica da usare nei tornei perché come mimetica ufficiale rimane comunque la marpat, il cambio mimetica riguarda la squadra per i tornei. Detto questo ho letto diversi pareri che l'a-tacs non funziona come dovrebbe quindi a sto punto chiedo quale mimetica e adatta a noi ? Giochiamo principalmente nel veneto e la maggior parte dei tornei si svolgono in primavera/estate. So che la pencott dalle mie parte d'estate va da dio ma per la primavera?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da U.S softgunner Visualizza il messaggio
    Voglio specificare che questa è una mimetica da usare nei tornei perché come mimetica ufficiale rimane comunque la marpat, il cambio mimetica riguarda la squadra per i tornei. Detto questo ho letto diversi pareri che l'a-tacs non funziona come dovrebbe quindi a sto punto chiedo quale mimetica e adatta a noi ? Giochiamo principalmente nel veneto e la maggior parte dei tornei si svolgono in primavera/estate. So che la pencott dalle mie parte d'estate va da dio ma per la primavera?
    L'atacs funziona da Dio ma come ogni mimetica dipende dove la devi usare.. Da noi in Sardegna sparisci con l'atacs fg e in estate funziona da Dio anche l'atacs au.
    Dipende dove la devi usare..
    Quindi prima di scegliere una mimetica valuta i posti dove giocate
    Ciao

Recluta L'avatar di Wakiki
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    L'atacs funziona da Dio ma come ogni mimetica dipende dove la devi usare.. Da noi in Sardegna sparisci .....
    Ciao
    fix
    battutaccia?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wakiki Visualizza il messaggio
    fix
    battutaccia?
    Non l'ho capita ;_;

Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

Le mimetiche sono studiate per funzionare ad una certa distanza, credo tra I 100 e I 200 metri, comunque io punterei alle propper.
    Ho una marpat propper e devo dire che va molto bene, l'ho giá lavata un paio di volte e I colori sono rimasti integri
    Oltrettutto sono anche impermeabili

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

atacs

A-TACS

emerson
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.