Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: A-tacs fg emerson vs originale

  1. #11
    Spina L'avatar di AndreaC
    Club
    Pathfinder Platoon Milano
    Iscritto il
    20 Apr 2006
    Messaggi
    243

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Non l'ho capita ;_;

    Io sì..
    Ma a quanto pare i sequestri son passati di moda !
    XD

  2. #12
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AndreaC Visualizza il messaggio
    Io sì..
    Ma a quanto pare i sequestri son passati di moda !
    XD
    Adesso l'ho capita.. Mmm un pò pessima


  3. #13
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Sep 2013
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Mi sono espresso male. L'a-tacs non funziona qua dalle mie parti dove i boschi sono scuri perché troppo chiara. Quindi ho bisogno di cercare un altro camo da usare nei periodi di primavera/estate. Ho letto che qui nel veneto la pencott d'estate funziona benissimo ma va bene anche in primavera quando c'è più verde? Cosa sapete dirmi riguardo l'AOR2? Vorremmo usare mimetiche diverse dalla solita woodland e marpat che oltre aver già noi nel club c'è l'hanno tutti i club della mia zona

  4. #14
    Soldataccio



    L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT
    Età
    42
    Iscritto il
    21 Apr 2010
    Messaggi
    3,463

    Predefinito

    la aor2 è quasi come una marpat, prendete la pencoot, che non credo abbiano molte squadre

  5. #15
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)
    Iscritto il
    30 Sep 2012
    Messaggi
    774

    Predefinito

    dpm inglese?
    non vedo molte in giro

  6. #16
    Spina
    Club
    DarkHawk di Vittorio Veneto (TV)
    Iscritto il
    19 Jul 2012
    Messaggi
    299

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da U.S softgunner Visualizza il messaggio
    Mi sono espresso male. L'a-tacs non funziona qua dalle mie parti dove i boschi sono scuri perché troppo chiara. Quindi ho bisogno di cercare un altro camo da usare nei periodi di primavera/estate. Ho letto che qui nel veneto la pencott d'estate funziona benissimo ma va bene anche in primavera quando c'è più verde? Cosa sapete dirmi riguardo l'AOR2? Vorremmo usare mimetiche diverse dalla solita woodland e marpat che oltre aver già noi nel club c'è l'hanno tutti i club della mia zona
    io gioco nel trevigiano e nel bellunese, i territori sono praticamente uguali, l'FG funziona bene, anche perchè si adatta alla luce ed ha un disegno "evanescente"

  7. #17
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito

    l'AOR2..per quanto mi faccia cagare, è un buon mimetismo, purchè originale..molto chiaro però..di scure oltre alla woodland..cè solo CADPAT e DPM..piu ovviamente tutti i mimetismi russi dal Partizan, bekas e decine di altri..ma se andate sul reperibile..DPM è la risposta, AOR2 per l'originalità e la CaDPAT.. per l'esotico.

  8. #18
    Spina L'avatar di Mr.Axe
    Club
    nessuno
    Iscritto il
    25 Aug 2011
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi io scrivo più che altro per avere pareri....faccio parte di una piccola squadra di 7 operatori appena formata e volevamo prendere proprio un A-TACS FG combat come prima mimetica di squadra e per disponibilità monetarie generali avevamo deciso sul lowcost , anche perché cosi cambiarla magari più avanti peserebbe di meno...La scelta e ricaduta su quella della royal trovata sulla sotto la 40ina di euro....ovviamente so in partenza che tanto hai tanto paghi (in certi casi) e noterete anche come , a livello di marche per mimetiche ,non sono molto informato al riguardo .
    Grazie in anticipo.

  9. #19
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mr.Axe Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi io scrivo più che altro per avere pareri....faccio parte di una piccola squadra di 7 operatori appena formata e volevamo prendere proprio un A-TACS FG combat come prima mimetica di squadra e per disponibilità monetarie generali avevamo deciso sul lowcost , anche perché cosi cambiarla magari più avanti peserebbe di meno...La scelta e ricaduta su quella della royal trovata sulla sotto la 40ina di euro....ovviamente so in partenza che tanto hai tanto paghi (in certi casi) e noterete anche come , a livello di marche per mimetiche ,non sono molto informato al riguardo .
    Grazie in anticipo.
    La royal lasciala state dove sta perché non ha nulla a che vedere con l'atacs fg ha dei colori tutti suoi e la qualità e a dir poco pessima.

  10. #20
    Spina L'avatar di Mr.Axe
    Club
    nessuno
    Iscritto il
    25 Aug 2011
    Messaggi
    4

    Predefinito

    beh la stiamo prendendo come prima mimetica... il problema più grosso e mettere insieme tutte le teste per i costi ecc perché c'è chi deve finire il set-up sistemare fucili e roba varia

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

atacs

A-TACS

emerson
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.