Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: mio setup (in evoluzione)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    guastatori angioini

Predefinito mio setup (in evoluzione)

salve ragazzi...posto qui alcune foto del mio setup in multicam...non ho grandi pretese ne mi ispiro a qualche forza reale...per me l'importante è essere funzionali
    Questo setup lo uso in qualsiasi situazione, ovvero, dalle semplici giocate domenicali ai vari tornei 8, 16, 24 h ecc. dove ovviamente aggiungerò uno zaino!!
    nel titolo ho messo "in evoluzione perchè il mio club (GUASTATORI ANGIOINI S.A.T. di gallipoli <le>) ha deciso di usare il vestiario in od.
    di seguito posterò l'attrezzatura ke possiedo ora e tra parentesi inserirò con coca verra sostituito quel pezzo!!

il setup è composto da:

1.mimetica: multicam defcon 5
    2.tattico: ciras tan royal (tmc 6094 od)
    3.cinturone molle swiss arms con rolly polly, utility piccola defcon 5 (utility media orizzontale),fondina cosciale
    4.guanti neri a dita intere
    5.ginocchiere tan
    6.anfibi magnum neri (crispi mirage)
    7. asg: m4 carbine g&g + beretta 92 fs
    8. zaino 2days defcon 5 (non ricordo il modelloXD)

in 24h

foto in action

setup domenicale

accetto consigli e critiche
    Ultima modifica di raptorguastatori; 26/10/2013 a 22:51

Club
    guastatori angioini

Predefinito

ragazzi non avete nulla da dire??

Spina L'avatar di teaschioak47
    Club
    Black Eagles-Metaponto (mt)

Predefinito

penso non ci sia molto da dire perchè si tratta di un setup normalissimo per giocate domenicali.E' sobrio e pulito ma senza particolarità!
    Per ricevere consigli dovresti postare foto con diverse angolazioni non solo foto frontali...

Club
    guastatori angioini

Predefinito

modifiche riportate

Spina L'avatar di Yurek bw
    Club
    Black Wolves

Predefinito

1) io una 24h con un tattico del genere non la farei manco sotto pagamento
    2) tolte un paio di foto "in action" le altre non se possono guardà davanti all'armadio di casa
    3)cambierei colore di anfibi rolly e cinturone ma questi son gusti personali
    4) come ha detto il buonteaschioak47 si tratta di un setup normalissimo per giocate domenicali c'è poco da aggiungere salvo che non giochiate più di 12 h a domenica sennò sarebbe (per praticità e durata) necessario cambiare qualcosa saluti

Club
    guastatori angioini

Predefinito

yurek io con il ciras mi trovo benissimo...dai l'armadio è tattico XD
    comunque se hai letto bene ho scritto che avrei specificato con cosa verranno sostituiti i vari "pezzi" del set up e li avrei messi tra parentesi..quindi gli anfibi li devo cambiare con dei crispi mirage che sono desert e al massimo è il tattico che deve essere cambiato dato che ho anche detto che il mio club ha deciso di adottare il set up multicam/od quindi non sono il cinturone e la rolly polly a dover essere cambiati ma al massimo il tattico in od e ho scritto che lo sostituirò con un 6094 in od...il set up lo uso anche nei vari tornei dalle 6 alle 24h aggiungendo lo zaino ke ho in foto...mi trovo benissimo ho fatto già altri tornei così e ho lo spazio per mettere tutto l'occorrente necessario per affrontare il torneo...e come detto prima non mi ispiro a nessun operatore reale grazie comunque dei consigli

Spina L'avatar di Yurek bw
    Club
    Black Wolves

Predefinito

figurati era solo uno scambio di opinioni in bocca al lupo allora e attendiamo nuove foto con le modifiche

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.