Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Accessori Famas F1 Cybergun

Spina
    Club
    Non affiliato

Question Accessori Famas F1 Cybergun

Salve

Essendo questo il mio primissimo messaggio nel forum chiedo scusa se la sezione non è quella giusta ma tra tutte mi sembrava la più opportuna.
    Passando al mio problema volevo chiedere 2,3 cose ai membri con più esperienza di me.
    Ho intenzione di comprare il Famas F1 della cybergun sul sito "Il Semaforo".
    Essendo un novellino in questo ambito volevo chiedervi cos'altro dovevo comprare.
    Mi riferisco ad una nuova batteria e caricabatterie, molla che entri nel joule o cose simili.
    Premetto che farò gli acquisti solo sul sito che ho menzionato sopra, volevo chiedere a voi cosa comprare e se gentilmente mi aggiungete anche i link dei vari materiali cosi da darmi l'opportunità di aggiungerli subito al mio carrello.

Ringrazio tutti in anticipo.
    *Volevo inoltre chiedere quale tipo di pallini prendere (0.20-0.25-0.30) e cosa cambia effettivamente tra queste misure.
    Ultima modifica di Xerath; 06/10/2013 a 22:31

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

le domande di questo tipo sono da sanbox ovvero la sezione dove sono raccolte tutte le domande classiche...
    chiedi là...

comunque sconsiglio il semaforo...materiali pessimi e non come dovrebbero esserero..
    occhio poi che i famas sono complicati...un colt g&g e vai tranquillo e non devi aprirlo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.