Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Informazioni clubs zona Ferrara

  1. #1
    Spina L'avatar di supercescoman
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    10 May 2009
    Messaggi
    15

    Predefinito Informazioni clubs zona Ferrara

    Ciao a tutti, apro una discussione qua perchè non ho la classica richiesta "neofita cerca club disponibile".
    Io pratico softair da un po' di anni, e recentemente mi sono trasferito a Ferrara per frequentare l'università. Precedentemente ho giocato anche con delle associazioni, e mi sono fatto una mia opinione sugli ambienti in cui mi piace giocare. Non sono interessato ai tornei, nei ai club che giocano per diventare dei soldati. Io cerco un'associazione, o un gruppo in via di associamento (se si può dire), con cui giocare qualche domenica (non so quanto tempo libero avrò), senza stress e competitività.
    Siete delle parti di Ferrara, avete qualche esperienza con i club di qua? Ditemi la vostra...

    PS: Non sono mai stato alla fiera, e a quella del prossimo week-end non posso esserci, e sono un po' curioso. Com è?
    Grazie in anticipo a tutte le risposte.

  2. #2
    Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!



    L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.
    Età
    37
    Iscritto il
    31 Oct 2007
    Messaggi
    2,811

    Predefinito

    Ciao! Prova andare un'occhiata qui, troverai sicuramente i contatti di qualche asd nella zona che cerchi!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.