Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Set Up Russo Stile FSB (no reenacting)

  1. #1
    Spina L'avatar di Spectre_ITA
    Club
    X Alpha Recon
    Iscritto il
    11 Feb 2010
    Messaggi
    164

    Predefinito Set Up Russo Stile FSB (no reenacting)

    Prima versione:

    Mostra/Nascondi testo


    Salve a tutti,oggi vorrei descrivervi quello che è il mio setup che uso per le partite domenicali. Quindi vorrei chiedervi consigli su come sistemare al meglio il mio equipaggiamento. Inoltre prima di iniziare ci tenevo a precisare che il mio NON vuole essere un setup da rievocazione ma un setup verosimile e filologico.
    First Line:
    -Oversuit in mimetismo SS Summer(Partizan) o una multicam(mimetica di squadra) replica in taglio r6 per le partite ufficiali.
    A seconda del clima uso la oversuit o senza nulla sotto(nella maggioranza dei casi),con gli scalda muscoli (in caso di freddo),o con sotto i pantaloni della suddetta multicam(in caso di giocate con terreno umido)
    -Scarponcini da trakking AKU
    -Ginocchiere Nere
    -Guanti neri di pelle Defcon 5
    Second line:
    -Mich 2000 Nero Light Version
    -Ferma occhialoni Home Made
    -Occhialoni Replica Ess Neri
    -Action cameraXTC 300 Midland
    -Defender 2 Molle Orizzontale (replica della IRT) [trovate la recensione nella mia firma] Cosi settato:
    -Para collo e protezione inguinale (che rimuoverò in caso di giocate totalmente boschive)
    -x4 Tasche porta caricatore singolo Ak 47 o 74 -Rolly Polly Royal
    -Tasca porta radio e Utilty MFH(in cui tengo:Radio Intek 3030,Coltellino svizzero,cellulare,fazzoletti,e fotocamera digitale)
    -Patch: FSB Sul retro del defender; Gruppo sanguigno ;Spetsnaz ;Bandiera Russia (quando indosso la multicam)
    Asg:-Ak 104 o 105 (dipende dal caricatore xD) Cyma :
    -Ris Cyma
    -Grip RVG Magpul replica
    -Cinghia un punto Royal
    -x5 Caricatori maggiorati (cosi evito di portare pallini sfusi al campo)
    Foto Indossato:

    -Fronte
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC01754.jpg 
Visite: 614 
Dimensione:   141.1 KB 
ID: 222113 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC02679.jpg 
Visite: 375 
Dimensione:   133.3 KB 
ID: 235859
    -Retro
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC02648.jpg 
Visite: 490 
Dimensione:   148.6 KB 
ID: 232079
    -Finte foto "in action"
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC01753.jpg 
Visite: 601 
Dimensione:   166.0 KB 
ID: 222112 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC02677.jpg 
Visite: 487 
Dimensione:   198.0 KB 
ID: 232169
    Miglioramenti da fare in futuro:
    -Cambiare la patch degli alfa con una a bassa visibilità(questa rossa è momentanea)
    -Mimetizzare il case della action camera adesso è un po troppo ad alta visibilità
    -Acquistare un Headset


    Seconda ed attuale versione: (9/10/2014)

    Prima di tutto scusate il dito sul grilletto (la sicura è inserita) detto questo:
    ecco il setup che ho messo insieme ispirandomi a varie foto, quindi NON vuole essere un setup da reenactment
    (le varie imperfezioni e licenze poetiche sono dovute a: difficile reperibilità e prezzi elevati (per me) di alcune parti, esigenze di gioco)

    Kit list:
    - MICH 2000 Nero + ESS profile nvg (entrambi ACM)
    - Partizan Suit SSO- Multicam R6 +relative patch (ACM)
    - Defender 2 Diagonal Molle nero (IRT) cosi settato:Fake Softplate + Fake Hard Plates (solo sul fronte)
    4x Tasche singole portacaricatore open top (IRT)
    1x Tasca utilty/medica (IRT)
    1x Tasca portaradio (SSO)
    1x Dump pouch (Pantac)
    Pakteen (Camleback)
    Back Patch FSB
    - Ginocchiere Nere (ACM)
    - Scarponcini da trekking( ACU ) (super licenza poetica)
    - Ak 104 (Cyma) cosi accessoriato:
    Rail inferiore (Cyma)
    Grip RVG (ACM)
    Eotech 552 (ACM)
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_20140828_200614.jpg 
Visite: 260 
Dimensione:   96.1 KB 
ID: 262214 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_20141005_113926.jpg 
Visite: 265 
Dimensione:   120.9 KB 
ID: 262215

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_20141005_113847.jpg 
Visite: 251 
Dimensione:   119.2 KB 
ID: 262216

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   setup.jpg 
Visite: 279 
Dimensione:   171.2 KB 
ID: 262212

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_20141005_113935.jpg 
Visite: 254 
Dimensione:   157.5 KB 
ID: 262213

    vi lascio alle foto a cui mi sono vagamente ispirato:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   MajorSergeyAshikhmin12231977-24102012_zpsbc879d5d.jpg 
Visite: 241 
Dimensione:   128.5 KB 
ID: 222131 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   427955_558674474176738_528569252_n.jpg 
Visite: 245 
Dimensione:   72.5 KB 
ID: 222120Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   602668_638267262852297_944984781_n.jpg 
Visite: 221 
Dimensione:   67.8 KB 
ID: 222132
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   941146_573870495990469_1018361483_n.jpg 
Visite: 218 
Dimensione:   125.2 KB 
ID: 222121Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   944311_3194563400452_694384482_n.jpg 
Visite: 204 
Dimensione:   112.4 KB 
ID: 222128Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   1476320_779447502069995_1279092438_n.jpg 
Visite: 66 
Dimensione:   59.7 KB 
ID: 262218
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   970933_633204180025272_1573486204_n.jpg 
Visite: 199 
Dimensione:   30.8 KB 
ID: 222129Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   1151064_645438762135147_2014527755_n.jpg 
Visite: 204 
Dimensione:   36.3 KB 
ID: 222130 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   970470_645387975473559_1190048991_n.jpg 
Visite: 72 
Dimensione:   28.2 KB 
ID: 262219



    Consigli e critiche sono bene accette!
    Ultima modifica di Spectre_ITA; 09/10/2014 a 17:24

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre
    Età
    35
    Iscritto il
    26 May 2009
    Messaggi
    2,422

    Predefinito

    nell'ultima foto ci sono due softgunner, credo spagnoli...

    comunque, mettendo un elmetto corretto ed una oversuit della SPOSN (o, quantomeno, con lo stesso taglio), la cosa risulterebbe migliore...purtroppo, il taglio della partizan non è quello corretto, ad occhio e croce dovrebbe essere il modello "civile" con la zip di chiusura sulla giacca

    poi dev'essere molto più rozzo...la "grezzosità" è un tratto distintivo dei russi, che, per quanto possano imbottirsi di materiale filo-americano (cosa che a me dispiace da morire...), risultano sempre dei gran rozzi

  3. #3
    Spina L'avatar di Spectre_ITA
    Club
    X Alpha Recon
    Iscritto il
    11 Feb 2010
    Messaggi
    164

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Curelin Visualizza il messaggio
    nell'ultima foto ci sono due softgunner, credo spagnoli...

    comunque, mettendo un elmetto corretto ed una oversuit della SPOSN (o, quantomeno, con lo stesso taglio), la cosa risulterebbe migliore...purtroppo, il taglio della partizan non è quello corretto, ad occhio e croce dovrebbe essere il modello "civile" con la zip di chiusura sulla giacca

    poi dev'essere molto più rozzo...la "grezzosità" è un tratto distintivo dei russi, che, per quanto possano imbottirsi di materiale filo-americano (cosa che a me dispiace da morire...), risultano sempre dei gran rozzi
    Nell'ultima foto credo sia un verso soldato russo morto in azione http://understandingrusskies.blogspo...khmin-rip.html


    La oversuit si è un modello civile, ed ho postato il setup proprio per avere consigli su come essere più grezzo e rozzo u.u
    Per avere un look più russo avevo pensato ad un passamontagna ma come tu ben sai con il clima dalle nostre parti è una cosa improponibile...per l'elmetto,ho preso il più economico, vincendo alla lotteria lo prenderei con grande piacere un elmetto più corretto

  4. #4
    Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    20 Oct 2008
    Messaggi
    658

    Predefinito

    .it

    Un po' come la ricostruzione della Russia in Educazione Siberiana

    A parte gli scherzi, non si trovano informazioni se non solo su quel sito da te riportato, però dubito che sia softair siccome nei caricatori ci sono munizioni vere....a meno che non le abbiano disegnate!

  5. #5
    Spina L'avatar di Spectre_ITA
    Club
    X Alpha Recon
    Iscritto il
    11 Feb 2010
    Messaggi
    164

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pedro_CH Visualizza il messaggio
    .it

    , non si trovano informazioni se non solo su quel sito da te riportato, però dubito che sia softair siccome nei caricatori ci sono munizioni vere....a meno che non le abbiano disegnate!
    Ricordo di averla visto su un altro forum/blog che ora non riesco a trovare,non so se red alliance steklovata o 9 rota

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre
    Età
    35
    Iscritto il
    26 May 2009
    Messaggi
    2,422

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spectre_ITA Visualizza il messaggio
    Nell'ultima foto credo sia un verso soldato russo morto in azione http://understandingrusskies.blogspo...khmin-rip.html


    La oversuit si è un modello civile, ed ho postato il setup proprio per avere consigli su come essere più grezzo e rozzo u.u
    Per avere un look più russo avevo pensato ad un passamontagna ma come tu ben sai con il clima dalle nostre parti è una cosa improponibile...per l'elmetto,ho preso il più economico, vincendo alla lotteria lo prenderei con grande piacere un elmetto più corretto
    si, l'avrò confusa con un'altra foto simile....

    comunque, la tua filosofia ed il reenactment e/o l'"inspired", non vanno granchè d'accordo...tu chiedi consigli, e gli unici che possiamo darti per raggiungere un maggior realismo, sono di comprare l'equipaggiamento giusto, non c'è altra strada purtroppo...

  7. #7
    Spina L'avatar di Spectre_ITA
    Club
    X Alpha Recon
    Iscritto il
    11 Feb 2010
    Messaggi
    164

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Curelin Visualizza il messaggio
    per raggiungere un maggior realismo, sono di comprare l'equipaggiamento giusto, non c'è altra strada purtroppo...
    Lo so,sono consapevole che la mimetica non è il modello giusto,e so anche che per un setup da reenactor serve l'equipaggiamento giusto,cioè quello vero che spero di poter acquistare in futuro.
    Il mio voleva essere solo un setup inspired che io traduco letteralmente con "ispirato" cioè somigliante,non pesavo che "Reenactment" e "inspired" fossereo sinonimi e per questo mi scuso.

    Per quanto riguarda i consigli forse non mi sono spiegato bene ma chiedevo consigli sul mio setup dal punto di vista strettamente di gioco(e non solo di realismo), mi capita spesso di leggere commenti della serie "alza quella tasca" ,"togli quell'altra" , "tira su il tattico"...

    PS: Grazie per i consigli quali mimetica ed elmetto, ma al momento non sono tra le mie priorità a causa del loro costo elevato.

  8. #8
    Spina L'avatar di Spectre_ITA
    Club
    X Alpha Recon
    Iscritto il
    11 Feb 2010
    Messaggi
    164

    Predefinito

    Aggiunte nuove foto!!!

  9. #9
    Spina L'avatar di Losco Individuo
    Club
    VII Battaglione Viverne
    Età
    34
    Iscritto il
    30 Apr 2012
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Posso?

    Parto dalla prima foto:

    - La partizan è stata usata dallFSB fino al 2004 abbinata al partizan harness, quindi con il defender-2 è incoerente. Il partizan harness è la versione militare non in vendita dello smiersh, non vuoi sapere quanto costa. Fidati.
    - Il mich-2000 è americano, decisamente no, loro utilizzano il vulcan, l'altyn o il PASGT (o Fritz).
    - Quando saranno reperibili, procurati le tasche utility e dump del defender-2 perchè quelle repliche da smiersh proprio non ci azzeccano, piuttosto togliele.
    - Quelle ginocchiere sono il modello "police", procurati le X-pads
    - I guanti sono una replica del vecchio modello in pelle, incoerenti col defender-2, piuttosto sono più coerenti i mechanix o i miltech anche se non li utilizzerebbero mai, ma è una questione di layout che deve essere "odierna"
    - L'FSB non usa patch, a meno che non sia la scritta sulla schiena, ma l'ho vista solo ed esclusiavamente sul nero, non su mimetismi da basso profilo, ricordati che in contesti operativi, le patch, non si usano mai
    - Il fucile non va bene, ma sei perdonato a metà, dopotutto le repliche da softair sono quello che sono e non sempre si può rimediare, dovrai cambiare lo spegnifiamma, il grip frontale e aggiungere un po' di zozzerie all'americana come i rail. Loro usano così volenti o nolenti. Ti serve il calcio abbattibile: cambia il body al fucile con uno da ak-74 e mantieni la culatta così senza nervature.

    Foto2:
    - amò con sto' mich2000 XD
    - La multicam....mmm...è la versione SRVV? Da qua non capisco, mi sembra troppo chiara. Se non lo è, toglila, è sacrilega.
    - il resto: vedi sopra

    Foto3:
    - "spetsnaz" non va bene, ma vedo che sotto ti sei procurato la scritta FSB
    - Il resto, come sopra

    Foto4:
    - Vabè basta abbiamo capito XD

    Sulla rozzità: stronzate, vivono nel 2013 anche loro, nei contesti operativi di antiterrorismo usano roba che farebbe il culo agli americani in quanto tecnologia. Dipende da che riferimenti avete.

    Ti do' una mano:



    Togli il TIG e procurati un fritz, trova una gorka 3 e metti le tasche granate al defender che hai già e poi possiamo iniziare a parlarne
    Un fritz lo trovi a 50 euro originale volendo, la gorka 3 costa un centinaio d'euro e poi le tasche da granata che devono ancora uscire da IRT con 50 euro ti fai il set. Mi sembra una partenza a portata di quasi tutte le tasche. Se non hai 100€ per una gorka, lascia perdere i russi. Senza offesa.
    Ultima modifica di Losco Individuo; 08/12/2013 a 22:55

  10. #10
    Spina L'avatar di Spectre_ITA
    Club
    X Alpha Recon
    Iscritto il
    11 Feb 2010
    Messaggi
    164

    Predefinito

    -So cosa è un partizan Harness so che è molto raro e costoso e so anche che non è nella mia wish list,beh nell'ultima foto vedo che ho postato vedo il defender anche se nero con un partizan.
    -L'elmetto è da cambiare,grazi per il consiglio prenderò un PASTG(anche questo è americano) visto che lo posso trovare facilmente
    -Tasche IRT sono gia in wish list
    -Le ginocchiere le ho viste in altre foto,se vuoi te le passo
    -I guanti in pelle li ho presi per abbinarli alla partizan prenderò qualcosa di più moderno per la multicam
    -Il fucile va bene:il calcio è già abbattibile, se guardi bene si vede il perno/pulsante in grigio,i rail già ci sono,e lo spegni fiamma classico si vede in qualche foto in action non sempre c'è quello srvv
    -La multicam è replica di un taglio r6 non è corretta.Da cambiare (molto in seguito)
    -Per la rozzità ti do ragione
    -La gorka purtroppo è improponibile con il cilma della zona in cui abito/gioco considera che gia faccio un bagno di sudore cosi.
    Ultima modifica di Spectre_ITA; 09/12/2013 a 21:15

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

altyn

srvv

eger

https:www.softairmania.itthreads262831-Set-Up-Russo-Stile-FSB-(no-reenacting)page2

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.