Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: Set Up Russo Stile FSB (no reenacting)

  1. #11
    Spina L'avatar di Losco Individuo
    Club
    VII Battaglione Viverne
    Età
    34
    Iscritto il
    30 Apr 2012
    Messaggi
    114

    Predefinito

    -Le ginocchiere le ho viste in altre foto,se vuoi te le passo
    Secondo me sono SOBR....passamele!!!

    -Il fucile va bene:il calcio è già abbattibile, se guardi bene si vede il perno/pulsante in grigio,i rail già ci sono,e lo spegni fiamma classico si vede in qualche foto in action non sempre c'è quello srvv
    Pardon, non ho visto bene, i rail NON ci sono e lo spegnifiamma, non usano il modello SRVV, usano modelli simili, e poi la trombetta è brutta a prescindere :P

    -La multicam è replica di un taglio r6 non è corretta.Da cambiare (molto in seguito)
    Non usarla proprio che è brutta!! Prendi la Surpat piuttosto! Costa meno funziona di brutto e ha la figosità dell'anti IR!

    -La gorka purtroppo è improponibile con il cilma della zona in cui abito/gioco considera che gia faccio un bagno di sudore cosi.
    Guardo ora che sei di catania, hai ragione...esistono però i modelli primaverili di gorka che sono estremamente belli e meno pesanti. Io ho usato più volte la mia gorka (ora sono due) e in inverno sono la soluzione definitiva che ogni softgunner dovrebbe prenere, fidati, in inverno. Quando diluvia rimani asciutto sempre e quando sei nella neve non entra acqua fredda dentro, non so se a Catania nevica però vabè XD.

    Comincia a togliere le patch che non le usano praticamente mai!
    Poi fai una scelta: o prendi un'impronta più vecchia (riferimenti intorno al 2004), mantieni la partizan e i guanti, ti prendi un balaklava mephisto, ci abbini un bello smiersh della SPOSN o magari un Eger e hai un setuppino FSB inspired del 2004. Ti mancherebbe l'Altyn, ma costa un cifrone la replica, vai senza che è meglio.

    Ti devo trovare una foto che ho in giro. Se ti prendi l'eger puoi usarlo sopra al defender, anche se ti servirebbe il modello senza MOLLE, quello che non puoi attarci nulla, ma andrà bene cmq, partizan, i tuoi guanti e un altyn, però evitalo punto e stop, ce ne sono tante di cose che potresti fare partendo dall'equipaggiamento che hai.

    oppure prendi un'impronta odierna, mantenendo il defender, procurandoti, se non vuoi la gorka, una divisa odierna, che va dalla BDU nera fino alla surpat, poi il fritz ecc. ecc.


    Quello a sinistra è in multicam modello SRVV, ginocchiere X-Pads della SRVV.
    Perdonandoti la multicam, ti manca solo il tattico e qul setup praticamente puoi quasi farlo. Ti mancheranno i dettagli che andrai a sostituire poco per volta come sto' facendo io. Mi hanno pettinato per questecose nel mio topic, le ho corrette qausi tutte, poi riposto il mio!

    P.S. Bel campo...ti invidio
    Ultima modifica di Losco Individuo; 10/12/2013 a 00:16

  2. #12
    Spina L'avatar di Spectre_ITA
    Club
    X Alpha Recon
    Iscritto il
    11 Feb 2010
    Messaggi
    164

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Losco Individuo Visualizza il messaggio
    Quello a sinistra è in multicam modello SRVV, ginocchiere X-Pads della SRVV.
    Perdonandoti la multicam, ti manca solo il tattico e qul setup praticamente puoi quasi farlo. Ti mancheranno i dettagli che andrai a sostituire poco per volta come sto' facendo io. Mi hanno pettinato per questecose nel mio topic, le ho corrette qausi tutte, poi riposto il mio!

    P.S. Bel campo...ti invidio
    -La mia multicam attuale l'ho pagata meno di 50 euro e me la porto dietro da quando ho iniziato a giocare(due annetti);la surpat :Q___ mi piace parecchio ma verrebbe a costare intorno ai 100 euro quindi quasi il doppio.
    -Comunque si non è facile, come hai detto sono setup che si vanno a costruire poco per volta (ad esempio ieri ho preso la camelbak pakteen che si vede nell'ultima foto)
    -Farò tesoro dei tuoi consigli e di quella della community.
    -Hai ben capito le mie due possibilità di setup,che con il passare del tempo vorrei completare... Detto questo a catania non nevica da una trentina d'anni xD e grazie per il campo, come associazione nata da poco abbiamo dovuto sudare parecchio per averlo.(la prima foto però è stata scattata in un altro campo in cui eravamo ospiti)

  3. #13
    Lo Zio di SAM


    L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato
    Età
    54
    Iscritto il
    19 Oct 2005
    Messaggi
    4,737

    Predefinito



    ------ Post aggiornato ------

    FSB con elmetto LSHZ-2DT e come suspenders probabilmente gli spallacci neri di uno smersh sotto al Defender



    ------ Post aggiornato ------

    a destra FSB con camo SS leto partizan e Defender 2 molle

    Ultima modifica di ziofester; 12/12/2013 a 13:55

  4. #14
    Spina L'avatar di Spectre_ITA
    Club
    X Alpha Recon
    Iscritto il
    11 Feb 2010
    Messaggi
    164

    Predefinito

    Hey ziofester, già conosco queste foto^^,hai qualche consiglio da darmi? Ps ho visto il tuo setup sulla pagina IRT...COMPLIMENTI!!!

    ------ Post aggiornato ------

    L'ultima foto è già tra le refernce pic nella prima pagina

  5. #15
    Lo Zio di SAM


    L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato
    Età
    54
    Iscritto il
    19 Oct 2005
    Messaggi
    4,737

    Predefinito

    le tasche no è detto che siano sempre Fort


  6. #16
    Spina L'avatar di Spectre_ITA
    Club
    X Alpha Recon
    Iscritto il
    11 Feb 2010
    Messaggi
    164

    Predefinito

    posso andar bene anche SPOSN no?

  7. #17
    Lo Zio di SAM


    L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato
    Età
    54
    Iscritto il
    19 Oct 2005
    Messaggi
    4,737

    Predefinito

    FSB con Mich 2001 e accessori USA



    ------ Post aggiornato ------

    elmetti Mich 2001 e Fort Kiver



    ------ Post aggiornato ------

    estivo )



    ------ Post aggiornato ------

    Ciao da parte mia, non ci vedo grossi problemi nei tuoi setup... al limite bisogna affinare qualcosa...

    puoi trovare qualche extra tasca da IRT/Dex con i loghi fort, tipo la dump pouch e la medic (anche se in realtà Dex ha replicato qualche tasca partendo da originali technikom e non fort), costano anche poco...
    magari mishiare tasche nere con quelle verdi...

    per le scarpe come vedi si spazia in un largo range: Crispi, Belleville, roba russa e quant'altro...così anche per i guanti, van bene tutti: nomex, pelle, mechanix, full fingers, half fingers...

    elmetti: mich 2000, mich 2001, kiver, LSHZ-2DT, lSHZ-2DTM Vulcan, Altyn (c'è addirittura chi adopera ancora il TIG perchè è più leggero), 6B-27

    anche gli accessori per gli AK74 sono i più disparati... molti usano rails Zenitco e spegnifiamma SRVV... in giro si trovano anche le repliche...anche se gli originali se acquistati direttamente in Russia non costano una follia

    Poi magari aspetta se arrivano consigli da qualcuno con maggiore esperienza.

    ------ Post aggiornato ------

    in tempi attuali (foto del 2010) c'è anche chi adopera ancora il partizan harness.... le ginocchiere sono alta





    ------ Post aggiornato ------
    spegnifiamma per tutti i gusti...e Mich 2000
    Ultima modifica di ziofester; 12/12/2013 a 13:58

  8. #18
    Spina L'avatar di Spectre_ITA
    Club
    X Alpha Recon
    Iscritto il
    11 Feb 2010
    Messaggi
    164

    Predefinito

    Aggiunte nuove foto

  9. #19
    Spina L'avatar di Spectre_ITA
    Club
    X Alpha Recon
    Iscritto il
    11 Feb 2010
    Messaggi
    164

    Predefinito

    Set up aggiornato!

  10. #20
    Recluta




    L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994
    Età
    39
    Iscritto il
    15 Oct 2006
    Messaggi
    1,433

    Predefinito

    Si stanno americanizzando anche i russi...che tristezza, erano belli con le loro mille mimetiche e i fucili senza mille ris e balle varie

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

altyn

srvv

eger

https:www.softairmania.itthreads262831-Set-Up-Russo-Stile-FSB-(no-reenacting)page2

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.