Quote Originariamente inviata da Curelin Visualizza il messaggio
nell'ultima foto ci sono due softgunner, credo spagnoli...

comunque, mettendo un elmetto corretto ed una oversuit della SPOSN (o, quantomeno, con lo stesso taglio), la cosa risulterebbe migliore...purtroppo, il taglio della partizan non è quello corretto, ad occhio e croce dovrebbe essere il modello "civile" con la zip di chiusura sulla giacca

poi dev'essere molto più rozzo...la "grezzosità" è un tratto distintivo dei russi, che, per quanto possano imbottirsi di materiale filo-americano (cosa che a me dispiace da morire...), risultano sempre dei gran rozzi
Nell'ultima foto credo sia un verso soldato russo morto in azione https://understandingrusskies.blogsp...khmin-rip.html

La oversuit si è un modello civile, ed ho postato il setup proprio per avere consigli su come essere più grezzo e rozzo u.u
Per avere un look più russo avevo pensato ad un passamontagna ma come tu ben sai con il clima dalle nostre parti è una cosa improponibile...per l'elmetto,ho preso il più economico, vincendo alla lotteria lo prenderei con grande piacere un elmetto più corretto