Originariamente inviata da
Wakiki
Grazie ancora a tutti per i complimenti, ero sicuro di averlo scritto,invece no.La fondina è così per errore,pad montato di fretta per mancanza di tempo e se nè andata affangala laggiù, è alta e troppo dietro lo ammetto.
@Nonaeme i lowa sono una licenza poetica, diciamo che è l'unico di 4 paia desert che ho

ai piedi non avrei saputo comunque cosa mettere, sono indeciso fra almeno 2 modelli di Terra Combat o Danner,alla fine sono commowealth e mi accontento per ora.
Sul discorso vest, la buffetteria del periodo che ho preso in esame io è per la maggiore platatac, le tasche TT mi sono state suggerite da un grandissimo appassionato aussie, fra i più usati c'erano cmq fapc 2° gen,plate carrier sia Eagle che Platatac (ho il M.A.C. e provvederò a inserirlo

) e prima dell'avvento dei vari chassis Crye anche i pico customizzati dalla Tyr Tactical e di quelli me ne farei uno,ma sono veramente fuori budget.
Per la mimetica si ha una vastissima scelta,la cuts ovviamente l'ho scelta per la sua particolarità, mettere tutto crye sarebbe stato il solito setup,ma si è visto pantaloni in mtp,shirt combat in cadpat(quella desertica) e i pantaloni loro hanno il taglio bush dax, sono marchiati platatac e il mimetismo per quanto uguale si chiama AMT.
Il tbas non sapevo fosse disponibile prima, lo avevo cercato per un pò fino a quando mi hanno detto che appunto è coperto dal mod.
@Dodo: le fasce le ho messe così volutamente,nella maggior parte delle foto che ho visto lasciano tutto lungo,persino ero indeciso se tirare fuori la maglietta dai pantaloni