Grazie zero ma lasciamo i bambini speciali divertirsi, cm concordo sulla ragazza, cene & co, cinema etc. Sono spese molto sensibili XD ma per la sua felicità (suo fratello legge Sam quindi non posso dire altro) li spendo volentieri
Grazie zero ma lasciamo i bambini speciali divertirsi, cm concordo sulla ragazza, cene & co, cinema etc. Sono spese molto sensibili XD ma per la sua felicità (suo fratello legge Sam quindi non posso dire altro) li spendo volentieri
In considerazione di quello che scrivevi lo scorso Novembre ... https://www.softairmania.it/threads/...le-(fotografo)
Vorrei un vostro parere, vorrei andare tra poco a fotografare gli scontri che stanno avvenendo a milano (finito il lavoro prendo e vado)... sinceramente mi sto sbellicando ...Sigh andato in porta Genova, Cadorna corso Magenta ma nulla, neppure la traccia di una manifestazione... Da un lato complimenti alle nostre forze dell'ordine dall'altro amarezza nel non essermi portato a casa neppure una foto, in ogni caso lo volevo fare per avere foto con tante emozioni come ne mostrano spesso i manifestanti,
In fede
Un bambino speciale