Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 75

Discussione: Benzina, pedaggi quanto spendete la domenica per giocare?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD

Predefinito

Grazie zero ma lasciamo i bambini speciali divertirsi, cm concordo sulla ragazza, cene & co, cinema etc. Sono spese molto sensibili XD ma per la sua felicità (suo fratello legge Sam quindi non posso dire altro) li spendo volentieri

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kuromatsu Visualizza il messaggio
    Grazie zero ma lasciamo i bambini speciali divertirsi, cm concordo sulla ragazza, cene & co, cinema etc. Sono spese molto sensibili XD ma per la sua felicità (suo fratello legge Sam quindi non posso dire altro) li spendo volentieri
    In considerazione di quello che scrivevi lo scorso Novembre ... https://www.softairmania.it/threads/...le-(fotografo)

Vorrei un vostro parere, vorrei andare tra poco a fotografare gli scontri che stanno avvenendo a milano (finito il lavoro prendo e vado)
    Sigh andato in porta Genova, Cadorna corso Magenta ma nulla, neppure la traccia di una manifestazione... Da un lato complimenti alle nostre forze dell'ordine dall'altro amarezza nel non essermi portato a casa neppure una foto, in ogni caso lo volevo fare per avere foto con tante emozioni come ne mostrano spesso i manifestanti,
    ... sinceramente mi sto sbellicando ...

In fede
    Un bambino speciale

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.