Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 75

Discussione: Benzina, pedaggi quanto spendete la domenica per giocare?

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Se io fossi in te ci andrei in autostop, così non avrei questi "problemi".
    Ma daiiii.....

Spina L'avatar di Il becchino padano
    Club
    Hot Shots

Predefinito

Anch'io ho 40 Km di andata e ritorno, ma si fanno, il Softair non te le portano in salotto.

P.S.
    Se ti dico che talvolta si fanno trasferte in giro per l'Italia e talvolta l'europa, ti viene un infarto?

Spina L'avatar di Welser
    Club
    ASD Armata Deimos

Predefinito

Da me sono circa 10 Km di sola andata, ma non mi lamento, anzi...
    Quanto spenderò, 1€ di benzina a domenica?

Anche se erano 10-20 ci sarei andato, questo sport è costoso, ma ti regala anche parecchie emozioni.
    Se mi devo mettere a pensare anche quanto spendo di benzina....

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

abbiamo campi sul arco appenninico ad un ora o due da Bologna, e abbiamo iscritti da mezza provincia, ovvio che un passaggio non lo si nega a nessuno..ma quando mi arrivano richieste di gente Non automunita...li lascio a casa, viaggiamo parecchio, avendo amici ovunque, per cui essere solo un peso..non è un fattore positivo.
    riguardo le mie spese..lasciamo stare, se volevo risparmiare mi prendevo una Prius, invece che un V8, lo sommo alle spese in equipaggiamento, un male necessario, che finchè non mi ritrovo a dover pensare di evadere le tasse, per permettermelo...lo sopporto.

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD

Predefinito

comunque se per me fosse stato un problema NON avrei scelto di giocare in un club a 40 km da casa mia, ma avrei scelto il primo club che mi capitava a milano...

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Somalo Visualizza il messaggio
    Io avrei una soluzione per farti risparmiare quegli 11,20 Euro di spesa....

Perchè non torni a giocare alla Play?? se mi dici cosa ti costa di elettricità all'anno, dei donatori per pagarti la bolletta...li troviamo sicuramente....
    .........se parliamo di spese è meglio non quantificarle, visto che in media faccio 1200 km (e più) al mese per giocare e organizzare, e ogni volta devio il mio percorso ideale per prendere amici o persone che hanno dei problemi crisi/mezzo....

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Se uno calcola quanto spende per le proprie mogli, compagne amanti o concubine in un anno, i soldi spesi per il soft-air sono una goccia nell'oceano.
    E poi...................... la soddisfazione di togliersele dalle balle per quelle 3-4 ore........ NON HA PREZZO !!
    Ultima modifica di Luky; 07/10/2013 a 09:40

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Comprendo perfettamente che per uno studente "a carico genitori" il costo dei trasferimenti può avere un certo peso. Ancora peggio per chi in questo periodo si trovi in difficoltà economiche
    E' vero altresì che svolgere qualsiasi altra attività sportiva (non sport!) che non sia sotto casa richiede un esborso economico trasferimenti e x chi come me ama gozzovigliare, per pranzare dopo la giocata
    L'idea del cosiddetto car-pooling come dicono gli esperti o il condividere l'auto e dividere le spese come ho sempre detto io mi pare la soluzione migliore.
    Da sempre amo gli spostamenti, anche extra regionali, in quanto mi da modo di conoscere altre persone, ambientazioni e modi i operare differenti

@ i detrattori di Kuro: ok che qualche volta ne spara grosse, ma non trovo corretto che gli si dia addosso in tutti i suoi interventi in modo del tutto gratuito. Non mi pare un argomento insensato.

------ Post aggiornato ------

Comprendo perfettamente che per uno studente "a carico genitori" il costo dei trasferimenti può avere un certo peso.
    E' vero altresì che svolgere qiualsiasi altra attività sportiva (non sport!) che no sia sotto casa richiede un costo per il trasferimento
    L'idea del cosiddetto car-pooling come dicono gli esperti o il condividere l'auto e dividere le spese come ho sempre detto io mi pare la soluzione migliore.
    Da sempre amo gli spostamenti, anche extra regionali, in quanto mi da modo di conoscere altre persone, ambientazioni e modi i operare differenti

@ i detrattori di Kuro ok che qualche volta ne spara grosse, ma non trovo corretto che gli si dia addosso in tutti i suoi interventi in modo del tutto gratuito. Non mi pare un argomento insensato.
    Ultima modifica di zerosoft; 07/10/2013 a 10:09

Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD

Predefinito

Grazie zero ma lasciamo i bambini speciali divertirsi, cm concordo sulla ragazza, cene & co, cinema etc. Sono spese molto sensibili XD ma per la sua felicità (suo fratello legge Sam quindi non posso dire altro) li spendo volentieri

Traf****nte L'avatar di Ludwinprinn
    Club
    Ultima Ratio

Predefinito

Alla fine non è nemmeno uno degli sport più costosi che puoi trovare: la gente ci spende perchè è un HOBBY e cambia fucile ogni due mesi... 11 euro diventano 44 alla fine del mese se vai tutte le domeniche. Quella cifra la spendi in: Cinema , aperitivo (qui a Firenze è d'obbligo 2 volte a settimana se sei , cena con la ragazza, SIGARETTE (io non fumo, ma il fumatore medio si brucia 80 euro il mese).
    Basta tagli una cena fuori e hai recuperato tutto.

Ti dico, anche a me attualmente fà incazzare molto spendere soldi in pedaggi e benzina, con i prezzi attuali (e sono uno che ama guidare) sto facendo meno di 10,000 km l'anno (ne facevo 15.000) evitando di prendere la macchina per lavoro quando può consegnarmi il corriere e posso ordinare telefonicamente (considerapoi che ho una SLK200, non un diesel) o se mi posso risparmiare la gitarella fuori porta per due passi in centro.

P.S sulla ragazza: Io con le donne mi faccio due conti se le vedo abituarsi a lasciare il portafoglio a casa...
    Ultima modifica di Ludwinprinn; 07/10/2013 a 14:45

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.