Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Spedizioni da hong kong

  1. #1
    Spina
    Club
    schiavi di bacco
    Iscritto il
    13 Sep 2013
    Messaggi
    4

    Predefinito Spedizioni da hong kong

    Salve a sotto i volevo esporvi la mia questione,premetto che ho usato il tasto CERCA del sito ma non ho trovato risposte soddisfacenti.
    Allora veniamo al dunque , ieri stavo li li per acquistare un fucile da Hong Kong ma arrivato al check out mi sparava une cifra di spedizione esagerataaaaa, però prima che io procedessi all'acquisto mi sono registrato a questo sito apposta per riuscire a vedere quanto avreu speso di spedizione ed era una cifra che tutto sommato ci poteva stare, ma mentre stavo per chiudere mi è uscito quasi il doppio di spedizione, e cosi ho deciso di abbandonare l'acquisto. Il sito mi sembra molto serio e conveniente.
    Ora a voi è mai capitata una cosa del genere?

    Ah poi dimenticavo girando sui vari post ho visto che qualcuno ha detto che alla dogana fermano qualsiasi cosa e ti fanno pagare la dogana (IVA), ammettiamo che io prendo il fucile che in tutto tra spedizione e fucile mi verrebbe 190€ cosa che qui lo stesso mi verrebbe più di 260€, quanto pagherei in più?
    Chi ha mai fatto acquisti da hong kong? Come vi siete trovati? Più o men che tempistica hanno se ci dice bene alla dogana?

    Cavolo com'è lungo sto post Spero che qualche anima pia di questo forum mi aiuti, perché sto proprio impazzendo...
    Vi ringrazio tutti già in partenza......ciao ciao.




    P.S. il sito in questione è TIGER 111 HK...

  2. #2
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172


  3. #3
    Spina
    Club
    schiavi di bacco
    Iscritto il
    13 Sep 2013
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Ciao skype anzitutto grazie della risposta, poi volevo dirti che questo post l'ho già beccato e letto ma è di ben 6 anni fa,e non credo valga ancora oggi, o forse vale solo il fatto che ti fanno un sacco di problemi alla dogana.
    Sono cambiate un sacco di leggi dal 2007 data del post,sarà ancora cosi?

  4. #4
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da godai87 Visualizza il messaggio
    Ciao skype anzitutto grazie della risposta, poi volevo dirti che questo post l'ho già beccato e letto ma è di ben 6 anni fa,e non credo valga ancora oggi, o forse vale solo il fatto che ti fanno un sacco di problemi alla dogana.
    Sono cambiate un sacco di leggi dal 2007 data del post,sarà ancora cosi?
    Ciao Vale vale tutte le domande riguardo dogana ordini all'estero vanno fatte lì quello è il topic ufficiale dove si fanno queste domande il topic e iniziato nel 2007 ma sono più di 200 passa pagine che arrivano fino a oggi, trovi tutto quello che cerchi li..
    Ultima modifica di Skype; 05/10/2013 a 00:58

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tiger111

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.