Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: che tasca è? help me please :)

Spina
    Club
    Freedom Fighters

Question che tasca è? help me please :)

Salve gente, avrei un problemino da sottoporvi...
    qualcuno saprebbe indicarmi dove posso trovare l'admin dell'operatore della seguente foto?!
    https://s11.postimg.org/jvzc63t9v/AF_XGEAR_3.jpg

ho cercato con mille sigle diverse ma non sono riuscito a trovare nulla...spero in un vostro aiuto

Spina L'avatar di fACEMAN
    Club
    non affiliato

Predefinito

Se non mi sbaglio dovrebbe essere tactical tailor

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

Recluta L'avatar di Wakiki
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

assomiglia molto alla fight light admin enhanced della tactical tailor ma manca qualcosa

Spina
    Club
    Freedom Fighters

Predefinito

è vero ci assomiglia molto ma non è lei purtroppo...se ci fate caso quella nella foto da me riportata ha come dei lacetti laterali che si attaccano sulla parte anteriore tramite velcro...

Spina
    Club
    Freedom Fighters

Predefinito

ok ragazzi vi comunico che un'anima pia su fb mi ha dato un'aiuto quindi vi fornisco le info a chi interessasse...
    la tasca in foto è della special equipment ma purtroppo è fuori produzione, una simile viene prodotta dalla hsgi (HSGI Mini Admin Pouch Modular).
    In alternativa per chi come me non avesse voglia di spendere tutti quei soldi per una admin, la si trova replica sulla baia digitando "DYNAMOTAC 1000D CORDURA TACTICAL MOLLE MINI MODULAR ADMIN MAP POUCH"
    sperando di aver fatto cosa gradita vi saluto
    magari appena mi arriva faccio una recensione ciauuuu

Recluta L'avatar di Wakiki
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Bravo perchè anche avendo ottenuto la soluzione sei venuto a postarla a favore dei posteri
    Però mi sorge il dubbio che non sia quella,se guardi il catalogo della Special Equip. l'admin è diversa, però mi sembra di capire che il pirate vest abbia quelle 2 fascette che finiscono sulla admin,a questo punto tornerebbe molto similare quella della Tactical Tailor, a cui manca però il fondo del frontale velcrato.Le altre 2 cambia proprio il numero di pals

Spina
    Club
    Freedom Fighters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wakiki Visualizza il messaggio
    Bravo perchè anche avendo ottenuto la soluzione sei venuto a postarla a favore dei posteri
    Però mi sorge il dubbio che non sia quella,se guardi il catalogo della Special Equip. l'admin è diversa, però mi sembra di capire che il pirate vest abbia quelle 2 fascette che finiscono sulla admin,a questo punto tornerebbe molto similare quella della Tactical Tailor, a cui manca però il fondo del frontale velcrato.Le altre 2 cambia proprio il numero di pals
    mi sembra il minimo lasciare info ai posteri XD bisogna in un forum no?! sennò a che servono i forum se non a contenere info utili nel tempo? :P
    ad ogni modo si hai ragione la tasca è diversa e infatti come scrivevo sopra la tasca che avevo riportato io in foto è purtroppo fuori produzione. L'unica che ho trovato e che mi hanno consigliato assomigliarci il più possibile, sia come funzioni, dimensioni e come aspetto è quella che ho riportato nel post sopra...
    Della tactical tailor a cui tu fai riferimento, se è la stessa che ho visto io, è quasi uguale ma cambia nelle dimensioni e da 4 passa a 6 pals. Le sue dimensioni infatti la rendono utile non come admin, ma come tasca cartografica.

Però ben venga se qualcuno ha ulteriori info

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.