Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Grilletto duro nel mio G36

  1. #1
    Spina L'avatar di FrancyG36
    Club
    Non affiliato
    Età
    27
    Iscritto il
    25 Sep 2013
    Messaggi
    22

    Predefinito Grilletto duro nel mio G36

    -Marca e Modello fucile: G36C Golden Bow
    -Nuova usata e tempo di vita: L'arma è stata acquistata da me stesso nuova, e ha ormai un anno.
    -Upgrades o modifiche: Nessuna Upgrades o Modifica.
    -Descrizione problema: Praticamente prima che il grilletto faccia partire il motorino, fa uno scatto abbastanza duro, ho provato il G36C di un amico uguale identico al mio..ma lo fa meno, nel mio per farlo sparare devo applicare una forte pressione.Volevo sapere cosa poteva essere.
    -Tempo del problema: Circa 2 Giorni
    Batteria e specifiche: Batteria da 8,4V ovvero 1100mA

  2. #2
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,692

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FrancyG36 Visualizza il messaggio
    -Marca e Modello fucile: G36C Golden Bow
    -Nuova usata e tempo di vita: L'arma è stata acquistata da me stesso nuova, e ha ormai un anno.
    -Upgrades o modifiche: Nessuna Upgrades o Modifica.
    -Descrizione problema: Praticamente prima che il grilletto faccia partire il motorino, fa uno scatto abbastanza duro, ho provato il G36C di un amico uguale identico al mio..ma lo fa meno, nel mio per farlo sparare devo applicare una forte pressione.Volevo sapere cosa poteva essere.
    -Tempo del problema: Circa 2 Giorni
    Batteria e specifiche: Batteria da 8,4V ovvero 1100mA
    essendo la tua asg , il low cost povero dei low cost, qui hanno risparmiato su tutto, anche sulla plastica del selettore, sicuramente il selettore si è deformato o indebolito, e non riesce a far muovere la sicura meccanica . Forse può essere anche una mancanza di lubrificazione,ma l'ho visto succedere anche su asg della stessa fascia di prezzo del tuo appena acquistate, .

  3. #3
    Spina L'avatar di FrancyG36
    Club
    Non affiliato
    Età
    27
    Iscritto il
    25 Sep 2013
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Grazie per la risposta! Ho risolto era semplicemente un problema nel selettore della raffica-colpo singolo! Comunque dai direi che per essere u8n fucile così low cost va veramente bene...lo posseggo da un anno mai dato dei problemi!

  4. #4
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,692

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FrancyG36 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta! Ho risolto era semplicemente un problema nel selettore della raffica-colpo singolo! Comunque dai direi che per essere u8n fucile così low cost va veramente bene...lo posseggo da un anno mai dato dei problemi!
    e ci credo se lo fai girare con quella batteria li, è normale che problemi non te ha dati, in pratica la sua meccanica gira come una tartaruga

  5. #5
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    e ci credo se lo fai girare con quella batteria li, è normale che problemi non te ha dati, in pratica la sua meccanica gira come una tartaruga
    Bomb, chi si accontenta gode!!!!

  6. #6
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,692

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Bomb, chi si accontenta gode!!!!
    parole sagge !

  7. #7
    Spina L'avatar di FrancyG36
    Club
    Non affiliato
    Età
    27
    Iscritto il
    25 Sep 2013
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Per adesso ho solo la passione...quando poi sarò veramente sicuro e convinto di giocare un po' seriamente in un club..si farà un pensiore ad un bel M6 G&G

  8. #8
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FrancyG36 Visualizza il messaggio
    Per adesso ho solo la passione...quando poi sarò veramente sicuro e convinto di giocare un po' seriamente in un club..si farà un pensiore ad un bel M6 G&G
    Guarda che il tuo g36, previa una bella ottimizzata, spendendoci qualche decina di euro diventa un asg di tutto rispetto!!!

  9. #9
    Spina L'avatar di FrancyG36
    Club
    Non affiliato
    Età
    27
    Iscritto il
    25 Sep 2013
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Con una decina di euro?!?!?! O.o cosa devo modificare per farlo diventare un buon fucile?

  10. #10
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FrancyG36 Visualizza il messaggio
    Con una decina di euro?!?!?! O.o cosa devo modificare per farlo diventare un buon fucile?
    Ho scritto "qualche decina di Euro"........ boccole, molla, pistone, gommino hop-up, spessoramento ad hoc, ottimizzazione generale e via di pallini!!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.