Ragazzi, buone notizie ho cambiato idea xd penso mi terrò il mio vecchio victorinox "omega", che trovai al mare..
------ Post aggiornato ------
ps.il ka bar preso su amazon.com non è una brutta idea saranno 40€
Ragazzi, buone notizie ho cambiato idea xd penso mi terrò il mio vecchio victorinox "omega", che trovai al mare..
ps.il ka bar preso su amazon.com non è una brutta idea saranno 40€
Per una questione collezionistica se ti piace compralo,anche io ne ho uno.
Ma per il Softair è pollice verso![]()
In coltelleria Collini ho trovato un ottimo knite a buon prezzo. Comunque ci sono altri siti che vendo ottimi coltelli..
buona parte di coloro che fa softair "non solo fotografie" o eventi di lunga durata un coltello se lo porta dietro.
Sono "coltelli da utilità", il porto è giustificato dal fatto che ti trovi in un bosco, come una roncola è giustificata se sei a lavorare nei campi.
Noi usiamo gerber LMFII, seal sog pup e glock. Non costano 5000€, non sono fatti per uccidere, non li estraiamo per farci i bulli.
In compenso sono utili e chi si è mai trovato in un bosco per un bel periodo di tempo, magari in interdizione, non può che confermare.
ovvio che se i coltelli li prendiamo solo per completare un setup, allora è meglio lasciarli perdere...
prova a vedere tra i cold steel, sappi però che un buon metallo costa, il 440 (che è quello con cui fanno tutti i coltelli economici) è deboluccio...