Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Gusci per xm177e2

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Gusci per xm177e2

Ragazzi ho una domanda, mi sono addentrato nel reenacting Vietnam e ho acquistato un xm177e2 della G&P, purtroppo però la marca in questione non importa più in Italia fucili con i loghi Colt, quindi ho l'upper receiver corretto mentre il lower receiver ha i loghi "the punisher"!
    Sto quindi cercando un body realistico con i loghi Colt originali, i gusci della Hurricane dell'm16 vietnam sono compatibili ? Eventualmente conoscete altre marche che li fanno oltre alla G&P ? Punto alla qualità quindi proponete i qualsiasi marca buona!
    ultima domanda forse stupida ma vale la pena chiedere, eventualmente possono andarci anche i gusci originali m16 vietnam ?

grazie a tutti per l'attenzione

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Se ben ricordo, i gusci Hurricane dell'M16VN (come quelli della G&P) sono compatibili ma sono della prima versione dell'M16, quella senza il Forward-assist.
    Se li trovi, potrebbero andar bene quelli dell'M16A1 sempre della G&P.

OCCHIO: ultimamente, grazie ad una diatriba commerciale sul detentore del marchio Colt, ci sono in giro dei gusci con i loghi abrasi. Se li trovi, informati che siano quelli con i loghi visibili.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

sisi questo lo so ti ringrazio, beh se gli hurricane vanno bene sono felice perchè pernderò quelli! ho saputo anche ce la G&P non può più importare qualsiasi oggetto marchiato colt in italia, gli hurricane da me trovati per fortuna sono intatti, evidentemente hanno il permesso della cybergun!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.