Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problema con la Marui Colt M1911A1

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito Problema con la Marui Colt M1911A1

nonostante abbia avuto molto a che fare con le pistole a gas non ne ho mapito un caxxo da un livello tecnico. nulla di grave, finche non ho comprato una marui m1911a1 (evitai, ahimè , il modello western arms che costava uguale per il prezzo dei caricatori di riserva).

purtroppo ho riscontrato che su quell'esemplare il problema che una carica di gas non basta a finire un solo caricatore era molto più accentuato che su altri modelli.

ho provato anche a caricare solo metà pallini, ma ne spara solo 7 o 8 ( come se avessi una 1911 vera).

se non fosse per il fatto che io amo quel pilastro dell'arma da fuoco e che avessi gia comprato 3 caricatori me ne sarei già sbarazzato.

il problema non può essere nel caricatore, visto che ne ho tre che hanno tutti la stessa durata lo escludo.

forse nell'arma c'è un danneggiamento che disperde gas, ma mi sembra piuttosto improbabile visto che se uso il caricatore dopo un secondo che l'ho messo o dopo 4 ore dura sempre lo stesso tempo.

uso il green gas, non è che ci ho messo quello degli accendini, e l'ho provata con freddo e caldo ma ottengo sempre lo stesso risultato.

eventualmente dove si può agire? cambiando qualche valvola... non saprei.

adesso non è che la voglio far diventare una ksc in quanto a durata, ma almeno un mag me lo deve fare.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

7 8 pallini sono davvero pochi, ma volgio consolarti dicendoti che quel modello ha questa caratteristica. io ho una kjw full metal con loghi, bellissima ma una carica mi dura 15 max 17 pallini, considera stessa marca beretta 92 fs ci faccio due caricatori!!! il motico è il caricatore, stretto, perchè monofilare. entra poco gas e la pistola e grossetta invece. puoi migliorare le cose carciando lentamente, piccoli colpi, così non si congela la valvola e ne entra di più. poi con l'inverno il gas spara meno, per le temperature più basse.

Spina L'avatar di stive882003
    Club
    non affiliato

Predefinito

anche io ho la colt 1911 marui, e quello del gas è un grosso problema, dovuto appunto alle dimesioni ridottre del caricatore. io con il gas da 1000ml hfc134a green gas riesco a fare il caricatore completo, solo se non sparo tanto velocemente,lasciando "riposare"il gas, cmq gli ultimi colpi li spara deboli...ma pochi colpi come dici tu non mi è mai capitato, hai provato con un altro tipo di gas???io con una bomboletta di gas per pistole, ma mi sa che non è green gas perchè non c'è scritto nulla...(propano??)faccio 3 4 pallini in meno....

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wake1943
    7 8 pallini sono davvero pochi, ma volgio consolarti dicendoti che quel modello ha questa caratteristica. io ho una kjw full metal con loghi, bellissima ma una carica mi dura 15 max 17 pallini, considera stessa marca beretta 92 fs ci faccio due caricatori!!! il motico è il caricatore, stretto, perchè monofilare. entra poco gas e la pistola e grossetta invece. puoi migliorare le cose carciando lentamente, piccoli colpi, così non si congela la valvola e ne entra di più. poi con l'inverno il gas spara meno, per le temperature più basse.
    quindi non è solo mio il problema. meno male, almeno so che non è un difetto.

voi dite che caricare il gas poco a poco e sparare con meno celerità mi daranno qualche punto in più? beh, io sono un rafficone con la pistola, dovrò adattarmi.

Spina L'avatar di stive882003
    Club
    non affiliato

Predefinito

per il prblema del gas alle basse temperature, postate nel topic che ho aperto in questa sezione.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.