nonostante abbia avuto molto a che fare con le pistole a gas non ne ho mapito un caxxo da un livello tecnico. nulla di grave, finche non ho comprato una marui m1911a1 (evitai, ahimè, il modello western arms che costava uguale per il prezzo dei caricatori di riserva).
purtroppo ho riscontrato che su quell'esemplare il problema che una carica di gas non basta a finire un solo caricatore era molto più accentuato che su altri modelli.
ho provato anche a caricare solo metà pallini, ma ne spara solo 7 o 8 (come se avessi una 1911 vera).
se non fosse per il fatto che io amo quel pilastro dell'arma da fuoco e che avessi gia comprato 3 caricatori me ne sarei già sbarazzato.
il problema non può essere nel caricatore, visto che ne ho tre che hanno tutti la stessa durata lo escludo.
forse nell'arma c'è un danneggiamento che disperde gas, ma mi sembra piuttosto improbabile visto che se uso il caricatore dopo un secondo che l'ho messo o dopo 4 ore dura sempre lo stesso tempo.
uso il green gas, non è che ci ho messo quello degli accendini, e l'ho provata con freddo e caldo ma ottengo sempre lo stesso risultato.
eventualmente dove si può agire? cambiando qualche valvola... non saprei.
adesso non è che la voglio far diventare una ksc in quanto a durata, ma almeno un mag me lo deve fare.