ahia... stavolta mi sa che mi toccherà abbassarmi al livello marui... tanto non credo costerà piu di 500 euri!
quanto sono 73mila yen?![]()
550 euro (ammesso che siano onesti... onesti???? uhauhauha!!) ce li spendo con tutto il cuore!
di norma le asg da quella cifra da noi stanno come minimo a 100 carte in piu, quindi contiamo circa 650, potrebbe valerli comunque...
calcolate che un 416 vfc senza un cacchio costa la stessa cifra
ovviamente però da noi spariranno "stranamente" il silenziatore, lo spegnifiamma e le tacche di mira, forse anche il grip da 4 euroquindi è tutto da vedere visto che si parla di almeno 100 euro di materiale che andrà poi successivamente ricomprato dai ricettatori!
![]()
Un 416 marui normale in Italia costa 630-670 euro a secondo dove trovi l'oro ( anche perché se ne trovi ne trovi uno ogni morte di papà e in determinati periodi a seconda di quando arrivano, puoi aspetta 3 mesi come 6 per un restock di pochi pezzi )
Immagina come vendono la versione speciale che sicuramente non va a sostituire la normale ehehe.
Magari fanno un errore sul prezzo ahahah
Restano esagerati
sisi su quello non c'è dubbio, sinceramente ignoravo quanto costasse un 416 normale visto che evito la marui come la peste (per il prezzo in primis)!
se è come dici tu allora per questo non possiamo aspettarci meno di 700/800 euro visto che solo il silenziatore costerà giuppersù 60/100 euro a comprarlo da solo...
eh vabbè meglio per me, mi sono tenuto lontano da marui per 15 anni, continuerò a restarci lontano!!![]()