azzarola tu mi fai venire un'infarto,
Dove l'hai preso?
azzarola tu mi fai venire un'infarto,
Dove l'hai preso?
Eheheh... stavolta credo di essere uno dei pochi bastardi fortunati acquirenti della prima ondata di arrivi in Italia!
l'ho preso nel pre-order di dicembre da "primoreggi*ento.c*m" ...spuntando un prezzo davvero ottimo. So che hanno già in programma un secondo ordinativo, ma i prezzi sono già saliti ..ahimè! (anzi, ahivoi...perchè io l'ho già comprato!! )
infatti, mi e' arrivato qualche giorno fa la versione d......![]()
che te possa prende un ragazzino alle spalle col super liquidetor.
... comunque, gongolamenti a parte, dal punto di vista estetico-tecnico è veramente una signora asg! ...anzi, una signora EBB!
mamma che tentazioniiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
L'anello cinghia già integrato mi convince solo fino ad un certo punto...La serie SRE su base AR ha quel noto problema del filetto del tubo, che viene fortemente limitato, se non completamente risolto, dall'installazione dell'aggancio per anello QD...sia questi KA, G&P o TangoDown originale. A meno che non abbiano ingrossato il passo del filetto, io sarei comunque portato a toglierlo e mettere l'aggancio per anello QD.
Ottimo acquisto, complimenti!!!!
Ciao a tutti, avrei qualche domandina in merito a questa bestiola... riguardo la modifica per la batteria... è simile al sopmod?
qualcuno ha provato a sostituire il calcio con il Magpul PTS CTR Nero?
grazie!!!
Ultima modifica di Valentes80; 03/05/2014 a 10:09