Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 51

Discussione: MARUI HK416D EBB Devgru Custom

  1. #21
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)
    Iscritto il
    30 Sep 2012
    Messaggi
    774

    Predefinito

    bello, ma lo preferisco con il calcio del 417

  2. #22
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    marui significa che se non gli rompi le scatole lo usi con la batteria o 8.4 o 7.4 con max 20c lo porti a vita,significa che con i sui 0.7 -0.8j tira dritto preciso e lontano come fucili di potenza superiore.
    ne ho 9 di marui tra cui 5 sre l'unico che mi da problemi è il sas ora risolti perchè ho avuto la bella idea di potenziarlo con parti ottime no cinesate.

  3. #23
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    va bene, ma sembra che solo la marui faccia ste cose!

    io ho un king arms da piu di 10 anni e seppur modificato (gruppo aria e molla solo per tenermi al j e essere costante) ci ho speso 200 euro...
    lo uso sempre con 7,4 da 25c e tira a 0,99 stabili e costanti, ci ho speso un terzo forse meno di un marui!
    e ne ho anche altre 20 e passa che si comportano allo stesso modo, avrò il tocco magico? o marui non è LA SOLA E UNICA che SE LA TRATTI BENE ti rimane a vita?

    SECONDO ME il fanboysmo marui è puro fanatismo, perchè sembra che SOLO marui ti dia certe cose (non parlo di sre etc, ma di asg normali) e non guardate la realtà dei fatti che anche altre marche te le danno ma ad un prezzo minore, poi rimane sempre che "ognuno sa lo se" e chi vuole comprare marui è liberissimo di farlo come chi vuole comprare cyma, ma fino ad ora non ho MAI incontrato nessuno che mi sbandieri di continuo di essere un fanboy della cyma...

    (forse io sono il primo, visto che dopo aver speso decine di migliaia di euro in asg blasonate ora ho un aksu cyma pagato 140 carte che senza alcuna modifica mi rende veramente ma veramente felice a spararci, forse piu degli hi cost!! magari non di tutti ma di alcuni si )
    Ultima modifica di Nonaeme; 03/10/2013 a 21:28

  4. #24
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    be io ha anche altre marche di asg (ics-magpul pts-top-agm-j.g.-galaxy-cyma) ho compagni che hanno g&g,classic,g&p,king arms e il paragone lo faccio con tutte queste.Sono più di 15 anni che gioco,il mio primo fucile è stato un mc51 marui che ho ancora adesso che lo comprai usato, sta ancora li e va benissimo.
    Certo poi è anche questione di fortuna come in tutto però la mia esperienza personale mi ha insegnato che sui marui non ci ho speso una lira prima e adesso un euro in più.
    Tornando al discorso 416 bello figo ma sicuramente costerà sui 700e e da me li stanno a vedè cor binocolo,un futuro quando calerà o si troverà usato forse un pensiero ce lo faccio ma per quello normale

  5. #25
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    va bene, ma sembra che solo la marui faccia ste cose!

    io ho un king arms da piu di 10 anni e seppur modificato (gruppo aria e molla solo per tenermi al j e essere costante) ci ho speso 200 euro...
    lo uso sempre con 7,4 da 25c e tira a 0,99 stabili e costanti, ci ho speso un terzo forse meno di un marui!
    e ne ho anche altre 20 e passa che si comportano allo stesso modo, avrò il tocco magico? o marui non è LA SOLA E UNICA che SE LA TRATTI BENE ti rimane a vita?

    SECONDO ME il fanboysmo marui è puro fanatismo, perchè sembra che SOLO marui ti dia certe cose (non parlo di sre etc, ma di asg normali) e non guardate la realtà dei fatti che anche altre marche te le danno ma ad un prezzo minore, poi rimane sempre che "ognuno sa lo se" e chi vuole comprare marui è liberissimo di farlo come chi vuole comprare cyma, ma fino ad ora non ho MAI incontrato nessuno che mi sbandieri di continuo di essere un fanboy della cyma...

    (forse io sono il primo, visto che dopo aver speso decine di migliaia di euro in asg blasonate ora ho un aksu cyma pagato 140 carte che senza alcuna modifica mi rende veramente ma veramente felice a spararci, forse piu degli hi cost!! magari non di tutti ma di alcuni si )
    Non ho letto atteggiamenti fanatici da parte di nessuno, solo opinioni dettate dall'esperienza. Tra i due mi sembra più fanatico il tuo, di atteggiamento.

    Detto questo, se ci diamo un taglio con la diatriba è meglio, grazie. Tanto non sarà quello che scrivete su SAM a farvi cambiare idea.


  6. #26
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    ma infatti non mi sembra di aver accusato nessuno di essere un fanatico o di avere atteggiamenti fanatici, era solo un discorso generico su questa "idolatria" per la marui che SECONDO ME è totalmente ingiustificata!
    cmq vedremo che prezzo farà una volta importato e magari se ne potrà discutere meglio nel suo futuro thread dedicato!

  7. #27
    Spina L'avatar di pitaro
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Jul 2012
    Messaggi
    269

    Predefinito

    70 mila e passa yen...sono i prezzi da listino che la Marui spara ma che inesorabilmente verranno abbassati al momento della vendita al negozio. Ancora non ho capito il perche ma se si comprano le asg direttamente dalla HP della Marui, le si pagano un botto (prezzo completo) ma se si comprano in un negozio (Echigoya, First, Gun Mall ecc) le trovi sempre senza una ventina di mila yen.

    Da amante della HK ed in particolare del 416, stavolta però non riesco ad essere contento. L anno scorso è uscito il 416D sre, dopo un anno il 416 Devgru che ha tutti orpelli (passatemi il termine) che potrebbero già essere acquistate dato che già sono in commercio da un pezzo: la grip motore, il silenziatore con lo spegnifiamma, e il clacio crane ecc.

    Con una cosa non mi trovo d accordo: lo propongono come un Devgru custom , e sono d accordo (si trovano foto in cui operatori devgue hanno un 416 assemblato col calcio crane) ma quando dicono che "si tratta del fucile utilizzato nelle scene finale del film Zero Dark Thirty, wow, che figo!", allora non va bene, non è vero.
    Se la Marui avesse inventato un modo per rendere le batterie sopmode utilizzabili col calcio PTS (quello che realmente si vede nel film), o un nuovo tipo di sopmode compatibili con la forma del PTS, allora si che sarei volato a comprarmelo! Oppure con una colorazione alternativa, enon il solito DFE, caxxo, ma qualcosa di più consumato e logoro (come se fosse davvero usato!), sarebbe potuto essere più accattivante.

    La marui mi piace moltissimo, ho preso un MC51 e un MP5SD6 due giorni fa nonostante siano fucili vecchiotti vanno ancora molto di moda qui. Ma stavolta con questa nuova proposta mi sembra si sia adagiata sugli allori... Aho, poi, a ognuno la sua, sia chiaro!

  8. #28
    Soldataccio





    L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash
    Età
    48
    Iscritto il
    26 Nov 2007
    Messaggi
    2,622

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    ahia... stavolta mi sa che mi toccherà abbassarmi al livello marui... tanto non credo costerà piu di 500 euri!
    quanto sono 73mila yen?

    mi sa che ti alzi al livello marui ... fidati da un piu che contento ex possessore di 3 ptw , marui rulez

    e a 500 euro non lo trovi si sicuro ma a 200 euro in piu

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da rugger Visualizza il messaggio
    Mi costi uno stipendio...ma TI AMO mamma Marui!!!

    Ps. Adesso continuate pure col diverbio "low cost" vs "hi cost",anzi andate pure in crescendo...voglio vedere come si esaspera Wotan!

    Ultima modifica di pretoriano75; 07/10/2013 a 19:03

  9. #29
    Spina L'avatar di pitaro
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Jul 2012
    Messaggi
    269

    Predefinito MARUI HK416D EBB Devgru Custom



    A parte l'impugnatura e un'altra piccola cosetta, sembra uguale al nuovo modello devgru, che ne dite?😁
    Ultima modifica di pitaro; 17/10/2013 a 04:23

  10. #30
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Tokyo Marui - DEVGRU HK416 D will release in Japan on 12/16 with an MSRP of ¥72,800.

    Fonte

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   p_main_131128094753.jpg 
Visite: 74 
Dimensione:   126.0 KB 
ID: 231544

    http://www.tokyo-marui.co.jp/product...generation/370

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

devgru

marui

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.