immagino... il problema che ho provato tutte le altre e non mi trovo con misure e similari...
sabato ho provato questa (xl) e mi andava molto bene... solo che mi hanno sparato 135 euro e onestamente mi sembra un po troppo...
immagino... il problema che ho provato tutte le altre e non mi trovo con misure e similari...
sabato ho provato questa (xl) e mi andava molto bene... solo che mi hanno sparato 135 euro e onestamente mi sembra un po troppo...
chiedo scusa della spazzio occupato, ma coincidenza vuole che ho trovato qui su sam dove comprarla... grazie comunque
riesumo questa recensione per chiederti a distanza di due anni come ti sei trovato con questa mimetica, e soprattutto me ne consigli l'acquisto o meglio di altre marche???
usata pochissimo, due tre volte.
molto rigida specialmente la giacca (non detto che sia un difetto).
tenuta dei colori cos cos.
carina e anche belli i colori ma che pena quei patacconi di velcro sulle braccia.
in definitiva, non male. da rivedere in toto le cuciture dei bottoni e di alcuni dettagli, come l'attacco al pantalone della fettuccia di cordura che tiene in posizione lo strozzatore preposto alla chiusura delle tasche cargo. per il resto, un buon acquisto, almeno a mio parere. la 'stazzonatura' della giacca si perde dopo qualche giocata, il suo problema oggettivo, forse, sta nell'essere troppo corta rispetto a pantaloni di dimensioni corrispondenti, ma forse proprio il taglio tru ad avere queste caratteristiche.
sono giunto alle stesse conclusioni.
probabilmente disegnata per i culoni da hamburger degli americani
come qualit del tessuto com'??? si strappa facilmente??
grazie!
ne uso una da circa un anno, l'unico appunto che posso muovere (abbastanza pesante) e che il pattern vegetato fa schifo, poco dettagliato. sembra di indossare un pattern woodland. uno pi penoso di questo solo quello delle vegetate di commissariato. niente a che vedere col pattern di gran lunga migliore di defcon 5 (il migliore come rapporto costi/dettaglio), px prato e, naturalmente, sodgear