eccomi qua, chiedo scusa per il ritardo.
questa di un paio di settimane fa, a dx io con la vegetata/acu e a sx una vegetata ei.
so che non un granch, vedr di rifarmi questa settimana con delle foto illuminate meglio e con pi particolari.
ciao!
eccomi qua, chiedo scusa per il ritardo.
questa di un paio di settimane fa, a dx io con la vegetata/acu e a sx una vegetata ei.
so che non un granch, vedr di rifarmi questa settimana con delle foto illuminate meglio e con pi particolari.
ciao!
la tru-spec sembrerebbe pi scura... a meno che la vegetata ei non fosse un p scolorita, cmq attendiamo altre foto.![]()
forse un po scolorita...
sempre a proposito di colori...secondo voi quale si avvicina di pi alla originale ei: la sbb o la veg/acu?
ho bisogno di pantaloni di ricambio per una vegetata ei senza dover comprare un completo nuovo ogni volta...e per il momento questa vege/acu l'unica che viene venduta separatamente...
io ho la ei......posso dirvi che certamente pi chiara della tru-spec.... vero anche che la ei scolorisce subito quindi magari da nuova sono vicine come tonalit ma dp qualche lavaggio la differenza si nota
novit sullo scolorimento ??
mi venuto un dubbio, le marpat della truspec si scolorivano... se anche le vegetate sono in pratica dello stesso produttore potrebbero soffrire lo stesso effetto?
non lo so... quando la laver te lo far sapere. :d

ciao a tutti!
sono in procinto di ordinare la mimetica dal sito francese (air-soft.gun-evasion.com) ma sono indeciso riguardo alla taglia.
vorrei chiedere a coloro che l'hanno gi acqiustata che taglia mi consigliano tenendo conto che:
sono alto circa 1.80
pantaloni taglia 46/48
giacca 46/48
una m giusta o dopo qualche lavaggio risulterebbe troppo attillata?
la l invece?
grazie anticipatamente.
p.s. esiste una sezione nella quale i nuovi iscritti si possono presentare?![]()
ecco una foto di confronto tra le mie due miemetiche, quella a sinistra in taglio acu
![]()
quella a destra che marca ? hai gi lavato quella taglio acu? si scolorisce?
quella in taglio acu oltre a non scolorire dopo 4 lavaggi risulta resistentissima, un mio compagno di squadra che ha partecipato ad un corso di mimetismo/recon ha strisciato per qualche ora con la sua vegetata in taglio acu, rimasto impressionato del fatto che non si staccato neanche un filo....consiglio a tutti questa mimetica, formidabile, l'inica cosa che un po scomoda per il taglio acu appunto, in particolare tutte quelle tasche velcrate, ma ripeto, ancora non scolorisce...l'altra penso la cinecopia della vegetata ei datop che non presenta la minima etichetta, sembra anche essere in ripstop, lavata 2 volte e ancora non minimamente scolorita....sicuramente comoda...