molto bella come rece...pensi ce ne siano ancora?
molto bella come rece...pensi ce ne siano ancora?
uhmm non male, speriamo duri di piu, delle nostre....ne ho gi cambiate 3 paia, a forza di ripararle..........ne pos propri piu!
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nellimpresa.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
prova quelle di px prato...io ne ho una ed davvero ottima...prima di romperla ne passer di tempo...e te lo dice uno che due domeniche f ha spaccato nel culo la csc dop due anni di uso intensoOriginariamente inviata da kamchaaka
![]()
la disponibilit buona.Originariamente inviata da mcmirko
come gi detto aspetto di provarla prima di dire dove l'ho presa.
abbiate pazienza un po' di giorni.
la rigidit paragonabile a quella delle vegetate di px prato o siamo pi sul morbido tipo sbb?
non conosco quelle di px prato, ma mi pare pi rigida di quelle sbb
ci sono novit??
quella recensita mi era un po' piccola e l'ho venduta ad un compagno. sto aspettando che me ne arrivi una pi grande, e se tutto va bene questa domenica la provo in campo.
.......ma foto piu grosse non c erano ??? ^_^
comunque adoro la vegetata....spero solo di riuscire a trovarla vera e non riproduzione...cavolo....
mi sembravano molto buone le vegetate dell esercito italiano....che ho visto in una trasmissione tempo fa alla tiv....wotan, questa tua vegetata sai per certo se autentica o se una riproduzione ??
Ultima modifica di Giubix; 21/11/2007 a 00:27