Pagina 17 di 20 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 191

Discussione: Vegetata "Tru-spec"-like

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.
    Et
    40

Predefinito

sembrano identici a quelli della mimetica di greenriverpoint. per la cronaca, tutto arrivato. i miei compagni di club si troveranno presto a dover valutare se tenersi le logore csc in dotazione oppure gettarsi a pesce su questa (secondo me ottima) mimetica. grazie a tutti, wotan per primo, per aver segnalato la presenza di questa acu. :d

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Nexus Ferrara

Predefinito

l'ho vista ed analizzata bene proprio un'ora fa perch uno del mio club la vendeva perch una l gli stava stretta. aveva portato sia la vegetata continentale che quella desert. i colori sono in linea con quelli delle altre vegetate in commercio (eccetto per la sf che come saprete ha colori pi carichi). ottimo taglio, ottime cuciture e tessuto (non mi esprimo dopo qualche giocata nei rovi o vari lavaggi perch era la prima volta che la vedevo dal vivo).

per la cronaca la ditta che le produce fa molti altri pattern con questo taglio, compresa la gloriosa woodland.

evidenzio, inoltre, perch non mi sembra di averlo letto nelle pagine precedenti, ma intuibile dalle foto dell'ottima rece, che la taglia appunto quella americana, quindi con taglia per la "larghezza" (small, medium, large, ecc.) e per la "lunghezza" (short, regular, long, ecc.)

dopo la ei e la sf mi toccher prendermi pure questa perch il taglio senza dubbio uno dei migliori e il prezzo risulta decisamente abbordabile.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Quis ultra?
    Club
    Pantere
    Et
    46

Predefinito

ieri arrivata anche a me...
    come primo impatto mi sembra un'ottima mimetica...
    domenica la testo sul campo e poi in lavatrice...
    e' la prima vegetata che prendo, io ho avuto un woodland italiana e una flecktarn tedesca...
    a differenza delle mie vecchie mimetiche ho notato che i pantaloni e le maniche sono molto pi larghe, forse proprio il taglio di questa mimetica, perch dopo di vita e di spalle perfetta...
    vi aggiorno per ulteriori valutazioni pi avanti...

Spina L'avatar di Il Maso
    Club
    Nexus

Predefinito

essendo io quello a cui faceva riferimento il nano confermo la bonta' delle mimetiche "tipo acu"(prese dal sito francese gunevasion ) paragonando la continentale ad un'altra in mio possesso presa dal rivenditore di "prato", secondo il mio parere sostanzialmente migliore sia dal punto di vista dei materiali(stoffa un po' piu' spessa) che nelle finiture(cuciture ecc..).
    per quanto riguarda la colorazione,parlando sempre del mimetismo continentale,le 2 mimetiche sono assolutamente identiche,non posso esprimermi invece sulla desert visto che un'altro modello del tipo "originale" per fare un paragone non c' l'ho(credo comunque che prima o poi,io e il mio compare il nano faremo una comparazione visto che lui ha il mod. sf originale)
    per quanto riguarda la vestibilita' delle tipo acu ho notato che c' una certa discrepanza tra la giacca e il pantalone,e cioe' il pantalone nella mia misura(xl) mi sta' alla perfezione(addirittura tende ad essere leggermente largo) mentre la giacca palesemente stretta tanto da farmi optare per una xxl(non so' se sono io fatto male oppure il "taglio acu" a stringere)quindi secondo me c' da tenere in considerazione questo particolare in fase di acquisto,visto che nel sito francese vendono la mimetica completa e non i pezzi separati,mentre nell'altro sito tedesco(asmc) dove hanno gli stessi prodotti vero il contrario.
    in conclusione,secondo me, se uno bada di piu' alla sostanza queste mimetiche fanno al caso suo,mentre invece se si vuole essere a tutti i costi "military approved" non tanto.
    appena posso postero' le foto.
    bye.

Spina
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

effettivamente il prezzo a casa (quindi inclusa spedizione) non male...soprattutto se la qualit , come sembra, quella descritta...

*GH* volante con passioni gnoccolose... Tentato dal lato oscuro dello sforzo, resisterà? Votate mandando un sms al numero a pagamento... L'avatar di GLACIESFIRE
    Club
    X Airborne
    Et
    36

Predefinito

gente io sono alto 1.85 x 85kg... che taglia mi consigliate per questa mimetica??

Spina L'avatar di dr_spengler
    Club
    Dark Eagles Softair Torino
    Et
    42

Predefinito

large

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.
    Et
    40

Predefinito

un unico appunto, dopo qualche settimana di uso pi o meno continuato (anche se non sul campo). alcune cuciture sono state fatte in modo approssimativo. questo, sebbene non influisca in alcun modo sulla solidit generale del prodotto, comunque un dato che tengo a segnalare. i bottoni, in particolar modo, potrebbero necessitare una revisione generale per evitare che se ne stacchi qualcuno in momenti critici. per il resto, confermo le mie ottime impressioni.

Spina L'avatar di gato
    Club
    Non affiliato

Predefinito

finalmente ho preso anche io la mimetica, sono andata a prenderla direttamente in negozio cosi ho provato le taglie , io generalmente vesto una medium regular, con questo taglio ho preso pantaloni medium regular e ghiacca large regular perch mi era stratta di spalle, per il resto confermo la recensione, inoltre visto altri mimetismi, coyote, acu, woodland e altri sempre con lo stesso taglio e materiale

Pagina 17 di 20 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo

Questa pagina stata trovata cercando:

softairmania.it

tru-spec

2

VEGETATA

www.softairmania.it

http:www.softairmania.itthreads26258-Vegetata-quot-Tru-spec-quot-like

truspec

https:www.softairmania.itthreads26258-Vegetata-quot-Tru-spec-quot-like

4

3

7http://www.softairmania.itTEESAR.INC9teesar INCmiemeticateesarwww.softair.it
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® un marchio registrato.