Pagina 11 di 20 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 191

Discussione: Vegetata "Tru-spec"-like

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

io ho una 50 circa.

i pantaloni della medium mi stanno giusti giusti, quasi stretti, i pantaloni della large sono proprio grandi.

avendoli provati entrambi mi son tenuto quelli grand, almeno sto comodo, e con il lavaggio un po' si sono stretti (o forse una mia impressione). gli altri erano veramente troppo a pennello, ci stavo quasi scomodo.

manca secondo me una taglia intermedia dei pantaloni.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT
    Et
    42

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wotan Visualizza il messaggio
    io ho una 50 circa.

i pantaloni della medium mi stanno giusti giusti, quasi stretti, i pantaloni della large sono proprio grandi.

avendoli provati entrambi mi son tenuto quelli grand, almeno sto comodo, e con il lavaggio un po' si sono stretti (o forse una mia impressione). gli altri erano veramente troppo a pennello, ci stavo quasi scomodo.

manca secondo me una taglia intermedia dei pantaloni.
    quindi diciamo che se io di solito vesto una 48-50 meglio buttarmi su una l. meglio starci un p largo che stretto... poi come hai detto tu, lavandoli capita che tendano a stringersi un po.

Spina L'avatar di dr_spengler
    Club
    Dark Eagles Softair Torino
    Et
    42

Predefinito

io porto 48-50 e trovo che una m sia perfetta, nel senso che, come dovrebbe un pantalone militare, veste un pelo abbondante senza essere largo.

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

e' tutta un'incognita.

Recluta L'avatar di FurettoII
    Club
    Clan Battlemech
    Et
    37

Predefinito

finalmente una vegetata che vale la pena di acquistare...
    che sia davvero la vegetata defnitiva???? :d

Soldataccio

L'avatar di thesorrow
    Club
    Skulls Lecce

Predefinito

mh.....io penso sempre che la migliore sia quella ei....ha tutti i particolari possibili, anche pi rispetto alle altre alle quali manca sempre qualcosa (lacci per le caviglie, fessure ascellari, cinghie di regolazione, eccc) e la ei senza dubbio la pi completa....ha solo 2 difetti: 1) poco velcro x le patch (risolto se olre alla mimetica hai un tattico con admin patch) rispetto alla fs x esempio e 2) si scolorisce facilmente.......anche se alla fine questa cosa relativa..perch da nuova i colori sono pi vivi ma poi si scolorisce un po dopo qualche lavaggio e si ferma diciamo, cio non continua a scolorirsi.....la mia infatti un po pi chiara, non moltissimo, ma non continua pi a scolorirsi!!! ....tenendo conto che il taglio acu non mi gusta e che quella mimetica mi sembra fatta di cartone ed infinitamente rigida e spessarata prefirsco la comodit e la completezza di particolari della ei................

Recluta L'avatar di Reeks
    Club
    Centauri Softair Club
    Et
    38

Predefinito

quindi la migliore la fs!che guarda caso ho appena comprato!!

Soldataccio

L'avatar di thesorrow
    Club
    Skulls Lecce

Predefinito

no...la fs ha il velcro come vorrei lo avesse anche la ei ed in effetti il modello che ne ha di pi insieme alla acu....maaa le mancano mezze cose rispetto alla ei che come ho gi detto completa di tanti particolari, secondo me importanti

Recluta L'avatar di Reeks
    Club
    Centauri Softair Club
    Et
    38

Predefinito

capisco che stiamo andando ot e me ne scuso,ma vorrei sapere quali sono queste mezze cose che mancano alla fs

Soldataccio

L'avatar di thesorrow
    Club
    Skulls Lecce

Predefinito

1) manca la tasca interna della giacca; 2) le tasche pettorali sono piccole come anche un po quelle omerali; 3) mancano i lacci di regolazione alle caviglie; 4) manca la divisione interna delle tasche omerali; 5) e non c' regolazione interna tramite fettucce

magari sembrano solo cosette ma per me sono un po troppe....cmq guarda questa recensione di luvz in cui viene fatta una comparazione abbastanza buona (che probabilmente gi conosci) https://www.softairmania.it/showthre...d=1#post466524

..alla fs viene dato un voto superiore alla ei da luvz ma secondo me solo in riferimento alla stampa reattiva che non fa perdere il colore....e cio solo xk la ei si scolorisce un po...x il resto, come configurazione e tutto il resto x me non c' confronto e la fs potrebbe avere solo un po di velcro in pi (utile solo relativamente) e le tasche omerali un po pi inclinate....sono un paio di particolari in pi contro almeno 5 in meno........cmq sicuramente una mimetica con i contro cavoli, intendiamoci!!!

Pagina 11 di 20 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo

Questa pagina stata trovata cercando:

softairmania.it

tru-spec

2

VEGETATA

www.softairmania.it

http:www.softairmania.itthreads26258-Vegetata-quot-Tru-spec-quot-like

truspec

https:www.softairmania.itthreads26258-Vegetata-quot-Tru-spec-quot-like

4

3

7http://www.softairmania.itTEESAR.INC9teesar INCmiemeticateesarwww.softair.it
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® un marchio registrato.