scusate l'ignoranza..ma cos' sto milmet? mi date il link?!? rispondete please
ps: io ho la ei e sicuramente totalmente diversa da questa tru-spec (bello l'esempio dello smoking...azzeccato!! :d )...chiss che non decida di comprare la desertica; chi mi sa dire un po meglio come tiene il colore???
Ultima modifica di thesorrow; 09/01/2008 a 17:54
oggi mi arrivata da recon company, taglia medium regular. veste benissimo (ho circa 90 cm di girovita), il tessuto sembra resistente e i colori molto vivi. il taglio acu eccezionale, imho. sembra decisamente un passo avanti rispetto alle varie sbb, fcm, ei e compagnia cantante. vedremo sul campo al pi presto. penso che presto arriver a farle compagnia la versione desertica... ^^
ricevuta anche io settimana scorsa, provata sabato in campo... mi sono trovato bene, non c' che dire.
il materiale sembra buono, e anche le cuciture, ma col tempo vedremo.
i colori sono leggermente pi scuri e tendenti al verde, forse, in confronto alla vegetata ei... non che la cosa mi dispiaccia, ovviamente.
io l'ho presa xl, i pantaloni mi stanno un po' larghini mentre la giacca la sento giusta; in certi casi pare tirare sotto le ascelle, ma forse perch nuova e il tessuto rigido.
sempre per via della rigidezza, ho trovato un po' scomodo il colletto che, se tenuto chiuso, raschia in maniera fastidiosa contro il mento.
cmq, giudizio positivissimo... credo che anche io a breve prender pure la desertica. :d
l'importante per che ne postiate gli sviluppi e/o eventuali anomalie/differenze tra la vostra taglia 'ordinaria' e quella della mimetica......
Ultima modifica di thesorrow; 16/01/2008 a 19:51
sviluppi in che senso?
sviluppi cio se dopo inizia a perdere colore, se si adatta meglio al corpo e ammorbidisce decentemente il tessuto e cose del genere.....credo cmq che una delle cose pi importanti sia una comparazione tra la normale taglia che abbiamo e la taglia che abbiamo scelto della mimetica.......
queste mimetiche seguono le taglie americane, sull'etichetta della mia c' infatti scritto medium regular. sul sito c'era una tabella comparativa che faceva corrispondere la m ad un taglia 48-50, direi quindi che la corrispondenza pressoch perfetta, considerando che i pantaloni, ovviamente, risultano leggermente pi abbondanti di un paio di pantaloni normali. consiglerei quindi di seguire la propria misura tranquillamente.
aggiornato primo post con opinione in campo e tenuta del colore.
ottimo wotan! ci sto facendo realmente un pensierino sopra...
non ho ancora capito se le misure riportate sulla tabella di asmc.de sono affidabili.