Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Gilet tattico cyras

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black sirio

Predefinito Gilet tattico cyras

Salve ragazzi!In primis complimenti per questo stupendo forum !Come da titolo,sto cercando un buon gilet tattico e mi sono innamorato del cyras,non perché viene usato dai fantomatici soldati americani,ma perché calza a pennello con il mio corpo e perché esteticamente é fantastico .Adesso non so quale marca scegliere...non vorrei spendere più di 80 euro per un gilet e quindi ho visto che ci sono 3 cyras che non superano questo budget;il royal,lo swis arms e il miltec.Escludendo quello della royal,quale delle 2 marche mi consigliate?Grazie in anticipo

Spina
    Club
    Freedom Fighters

Predefinito

personalmente tra le due io preferirei il swis arms che dovrebbe avere una qualità un pelo più elevata...tuttavia non ho mai preso nessuna di quelle marche per un tattico quindi il mio è solo un parere da "esterno"..

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

Swiss arms ,,,è il migliore tra i low cost...se no per fare il salto di qualità devi alzare il presso a 140 circa...
    per il tuo budget è perfetto lo swiss

Questa pagina è stata trovata cercando:

Vegetato

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.